• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 65" tra B5 / C5 / G5

Ciao @Daniele1909.
Le dimensioni VESA per la staffa a muro devono essere di 400x300.
Su Amazon ci sono tantissime staffe valide anche non di brand famosi. Stai solo attento alla portata massima e cerca di usare dei buoni tasselli per il muro.
Se vuoi il 75", hai un budget limitato e cerchi un prodotto davvero valido, io ti ribadisco la scelta del Panasonic che a 850€ è un immenso best buy 🙂

Mi inserisco nella discussione per chiedere cosa indicano i numeri dopo la "C": ho trovato 51, 54 e 56 (più lettere) e non riesco a trovare discussioni in merito. Grazie

I codici differenti riguardano principalmente canali di vendita differenti e piccole differenze cromatiche dei dettagli estetici (colore piedistallo, del retro ecc).

Io l’ho preso su Amazon con il codice OLED65C56LB, sul pezzo di plastica che chiude il retro c’era un’etichetta con scritto “umber brown” ovvero il colore della finitura, mentre altri sono nero antracite (codici C57, C58 e C59).

Nonostante la finitura del retro sia piuttosto gradevole con una specie di effetto marmo, di fatto sia che venga appeso alla parete sia appoggiato a un mobile contro il muro non la si noterà mai, quindi non starei a farmi problemi a riguardo…

Grazie a tutti per le risposte e l’assistenza che mi avete dato , ne approfitto un ultima volta … ho preso meglio le misure e la postazione del divano da dove guardo il 99,9% delle volte la tv è a 4,2 metri circa dalla tv … il 65 pollici è proprio troppo piccolo oppure se fosse c5 oled può essere un compromesso ? L’alternativa altrimenti è sempre il w95a o 65 o 75. Lo chiedo perché sono stato per anni con un 48” a questa distanza , ho un limite di budget e non cambio il tv spesso

Data la distanza di visione anche se hai usato un 48" per anni credo che un 75" sia la scelta migliore, soprattutto se prevedi di tenerlo per diverso tempo prima di cambiarlo nuovamente.

faccio riferimento a quanto hai scritto nei post precedenti, dove parli di budget limitato e preferenza per uno schermo più grande: considerate le due cose andrei per il 75”, ma se ritieni che comunque il 65” sia un bel passo avanti rispetto il 48 di prima e la differenza di prezzo valga l’aumento di qualità dato dall’oled vai di C5.