LG 60PX950N Vs PS63C7000YP

Sicuramente sará uno che era in esposizione e quindi se non hai la possibilitá di vederlo per capire se ci sono graffi, botte, pannello stampato (perché la maggior parte dei negozi lo accendono e la lasciano su dinamico che é la cosa peggiore per un plasma e specialmente per lg), sapere quante ore di vita ha il pannello, lascia stare che alla fine avrai sono problemi.

Sono proprio indeciso pure io tra i due tv, tra lg e sammy... Principalmente il mio utilizzo sarebbe 40% gaming, 30% segnali SD e 30% Blueray... A livello di ritenzione ho visto che il px sembra sorprendente, il sammy come se la cava??? Come qualità generica visiva secondo voi chi vince?

io l'ho sto per acquistare da un amico per 600 euro..anzi lo scambio con un proiettore pari qualità perchè da me il telo non ci stà purtroppo.. comunque l'ho provato ormai da una vita siccome lo usiamo assieme..peccato che non abbia interpolazione questo lg

chi ha riesumato sto fossile di discussione? :D
Onestamente se dovessi comprare oggi mi orienterei decisamente su qualcosa di piu' al passo eh

io mauhauuah

eh si ma per 600 euro cosa compri? ho bisogno di MINIMO 50". Distanza 4,5m tra divano e TV...
Stavo per metter un optoma hd200x però lo schermo è troppo grande (240 - 260cm...) allora faccio permuta con il plasma 60" (misura minima secondo me da 4,5m) e io gli do il proiettore (pagato 600 euro)... prezzo ONESTO del 60px950n usato

a casa ho un led sammy 200hz...46" ma è piccolo come detto prima. Con 600 euro a mediaworld hanno un LG 50PA5500.... ma penso che qualitativamente il 950n sia meglio...che dite?

sono in procinto anche io di prendere un 60px950n usato con lettore br lg e e paia di occhiali 3d. Mi chiedono 1000€, dite che son troppi oggi per quella tv?