Ragazzi,dopo qualche giorno di utilizzo inizio a postare le mie prime impressioni su questa tv facendo qualche paragone con il Samsung 64D8000 che ho in firma.Premetto che ancora non ho toccato nulla nei setting,vario tra ISF e Cinema senza però toccare nessun setting.Premetto che ancora non ci ho visto un bluray e scrivo le mie impressioni sulle fonti che ho provato finora.
Qualità prezzo:Secondo me non si può pretendere di meglio,l'ho pagata 1349€ e davvero non potevo aspettarmi di più....
Qualità costruttiva: Ottima devo dire,la cornice è di metallo e nonostante sia 4 pollici in meno della Samsung pesa di più
Regolazioni: Di tutto e di più,diciamo a livello dell'altra se non di più....
Mediaplayer interno:lo uso solo tramite DLNA con il mio programmino su Linux,funziona alla perfezione,veloce e stabile,legge praticamente tutto anche se rispetto all'altra tv ha qualcosa in meno come il supporto di più lingue sui file mkv,qui non si possono selezionare.
Visione di SKY

remetto che praticamente guardo solo i canali HD e devo dire che qui siamo ampiamente a livello dell'altra,si vede davvero bene,sia i canali cinema,fox che le partite di calcio,qui davvero sono rimasto molto soddisfatto.
Digitale Terrestre:Nella norma direi anche se praticamente non lo guardo quasi mai.
Ritenzione:Ne fa pochissima e va via in pochi secondi,mi ero però abituato bene dato che la Samsung la ritenzione è zero,qui è nella norma diciamo.
Livello del nero:devo ancora regolarla e spero che con il tempo migliori,qui secondo me siamo ad un livello un pò più basso rispetto all'altra però è accettabile e sinceramente per quello che l'ho pagata non è che potevo pretendere un nero da vt50.A tal proposito chiedo a chi ha fatto la modifica del nero dove si può trovare una guida,se è rischioso farla e se effettivamente migliora il nero.
Per adesso mi fermo qui ma non posso far altro che consigliare questa tv per uno che ne fa un uso come il mio(diciamo al 90% sky),se il Vostro budget è su questa cifra credo non ci sia niente di meglio.