• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

LG 60PM970S

mi stai confondendo. stai in pratica dicendo che ci sono i "quadratini" con SKY HD e non in DTT in SD??? Giusto???

Allora giusto per rassicurarti ieri sera ho visto " the conspirator" in HD , e posso dirti ottimo, nessun difetto di nessun tipo, il nero non è nero kuro e si sa....ma niente difetti almeno di quelli che un dilettante come me riesce a percepire...io non faccio test per vedere i difetti come i proprietari di VT50, io guardo i film e quando da 4 metri riesco a vedere i singoli peli della barba del personaggio in azione, mi basta......

dopo 300 ore, ribadisco
NON STAMPA
NON RITIENE
NON RONZA
NON BUZZA
 
non ne esce benissimo da Cnet...

e chi se ne frega:D probabilmente LG ha oliato poco......

io faccio da tester a livello mondiale di un prodotto che non c'entra niente con l'elettronica e le prove delle riviste di questi prodotti sono falsate al 90% , io mi fiderei solo della prova fatta da Onslaught che stimo e che non ha interessi privati....insomma mi fido più di 10 forumisti dilettanti che di qualsiasi rivista........che magari piglia soldi dalla pubblicità delle varie case......
 
Quello che dici può anche essere vero, ma per dare dei voti/giudizi non ci si può basare solo vedendo/usando un plasma... bisogna fare una comparazione tra almeno due plasma.

Come si fa a dire che una persona è alta o meno se c'è solo quella? Non hai metro di paragone... ce ne vorrebbe almeno un'altra di persona, allora si che puoi iniziare a dire chi è alto e chi è basso.

Probabilmente se mettessi a confronto il tuo LG con un Panasonic di pari fascia, il tuo giudizio sarebbe differente... fermo restando che le magagne ce le hanno tutti i TV. Sui pana ne sto leggendo un bel po', e considerando che costano molto di più della controparte, alla fine uno della qualità assoluta può anche sbattersene e si "accontenta" del prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo.
 
Quello che dici può anche essere vero, ma per dare dei voti/giudizi non ci si può basare solo vedendo/usando un plasma... bisogna fare una comparazione tra almeno due plasma.

[CUT]

Sono convinto che il 65 VT 50 sia migliore del mio, ci mancherebbe costa 2 volte e mezzo,quanto al confronto io ho un plasma il PIO 436 RXE pagato 3 K nel 2006, ebbene l' LG che adesso costa metà si vede meglio, tutto è relativo nessuno è assoluto.il mio LG sarà nettamente inferiore ai nuovi panasonic ma per ora non ha difetti....mentre mi pare che sul thread del VT 50 ci siano lamentele a iosa e ci credo se uno spende 4 K per un 65 pollici DEVE ESSERE PERFETTO! e poi come scrissi a suo tempo questo è un tv che ho comprato nell'attesa di un oled di grande formato a costi accettabili.....fra 5/6 anni....
 
Sono d'accordo con te che se uno spende 4000 euro (per le mie tasche anche 2000 euro) per un TV, questo deve essere perfetto e non mi devo far prendere dall'ansia di controllare questo e quell'altro difetto.

Per il resto, io ho un Plasma LG del 2011 e non mi trovo bene... mi trovo benissimo. Non buzza, non ha aloni strani o altre imperfezioni del genere. Ora l'ho calibrato per benino e ti devo dire che mi sta dando enormi soddisfazioni. Il nero non sarà a livello di quello dei Pio, ma mettendo le luci in un certo modo (led dietro al tv) la percezione di quest'ultimo migliore di parecchio.
 
Oggi l'ho visto al mediaworld di porte di roma e sono rimasto un po' male. Probabilmente era settato male, ma la differenza tra gli altri due tv plasma vicino (non ricordo che modelli) era abissale. Il pannello sembrava sbiadito e il bianco tendente al grigio. Purtroppo non sembrava nemmeno in HD il filmato che girava ma fatto sta che non mi ha per niente impresionato. Spero di vederlo al saturn prima o poi per vedere realmente se non avesse qualche settaggio fatto male.
 
Oggi l'ho visto al mediaworld di porte di roma e sono rimasto un po' male. Probabilmente era settato male, ma la differenza tra gli altri due tv plasma vicino (non ricordo che modelli) era abissale. Il pannello sembrava sbiadito e il bianco tendente al grigio...........[CUT]

Se riesci a metterci le mani sopra, metti THX cinema,la modalità negozio è inguardabile.......
 
segnalo che è in offerta a 1399 da MWonline

pensate che questo tv sia molto inferiore al samsung 60e6500 ? considerando anche che quest'ultimo costa sui 1700 spedito con garanzia eu?
 
secondo me non è per niente inferiore........e almeno non buzza......

ciao,
ho letto i tuoi precedenti post e ti vorrei chiedere:
-quando dici che la visione in SD attraverso sky è peggiore rispetto a quella con il decoder integrato, ti riferisci alla digital key o ai canali liberi via satellite ?
-perchè collegando il decoder sky con la scart la visione dovrebbe migliorare? Se faccio questo collegamento poi devo smanettare con il telecomando per vedere l'HD attraverso la HDMI e SD via scart?
-Non è che la visione SD con il tuo precedente TV era migliore perchè era un HDready ?
-riflessi con stanza illuminata da finestre sempre ok?


ciao e grazie mille della pazienza.
 
Parto dalla fine.....il mio Tv è in camera da letto e la vedo sempre nel buio assoluto.
Col pio Hd ready i canali SD si vedevano meglio attraverso la scart che la HDMI, ovviamente bisognava smanettare ma all'epoca i canali HD erano pochini quando sono diventati tanti, ho messo da originale a 1080 e vedevo tutto attraverso HDMI,
ricapitolando
canali HD OTTIMO sopratutto dopo la fine dellle olimpiadi (maggior bitrate)
canali SD praticamente i fox più 1 e 2 buono ma certe volte peggio
canali DTT sia da TV che da digital key buono tendente all'ottimo (ho impianto antenna nuova di pacca con cavi costosi)
canali DTT HD specificatamente la formula uno sul rai 501 OTTIMO
prima o poi mi compro un BD (è pigrizia) e vediamo come rende a 1080 p
 
Se non chiedo troppo:se ti capita di passare dalla camera di giorno, proveresti a guardare la tv con le tapparelle alzate e/o le luci accese?
Mi pare di aver capito che a riflessi sta messo bene, non come altri LG che avevo visto nei CC... degli specchi.
Comunque sabato provo a cercarlo nei negozi per vederlo dal vivo

ciauuzzz
 
Top