LG 60PM970S

giusto per curiosità, ma qua, non si dovrebbe parlare del 970s?

Si certo. Sto cercando di capire dove si colloca nei confronti della concorrenza come rapporto di qualità e prezzo.
I Panasonic sono tutti più cari.
L'unico di prezzo equivalente è il Samsung 6500 che tra l'altro non è neanche sil sito italiano.

Ma il 970 é l'unico che hanno fatto col "vetro" opaco? L'ho visto al mw e in quella circostanza appunto opacizza tutti i colori...spero che a casa non sia cosí, ok non riflettere la luce...ma smorzare la bellezza dell'immagine no..
Il corrispettivo da 50 non c'é giusto?

Come 50 c'é il 670 ma a quanto pare ha il classicissimo vetro...

guarda che il 970S ha proprio un'altro pannello rispetto alla serie 670S, se vai sul sito LG vedrai che il valore di contrasto è diverso, e comunque i colori col THX cinema al buio sono ottimi.....

I colori risultano opacizzati per colpa di un filtro che non ce la fa a contrastare la luminosità ambientale. Il fatto che lo schermo sia opaco non dovrebbe influire affatto. In casa con luce controllata e di sera la resa non dovrebbe essere penalizzata e la situazione dovrebbe migliorare parecchio.

Sarà ...ma ho girato qualche centro commerciale/mediaworld domenica scorsa e non l'ho trovato da nessuna parte per vederlo dal vivo. Quindi il dubbio tra questo e il 55ST50 (che però è più piccolo...) rimane........

Io ho appena preso il 670 e con grandissima sorpresa il 3d é eccellente, non me lo aspettavo proprio dato il prezzo...
Ho avuto anche due modelli degli ultimi pana ma qui il 3d é piú pronunciato quindi piú immersivo e senza fastidiosi effetti collaterali...ora che lo ho visto coi miei occhi ci credo;)