• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

LG 60PM970S

giusto per curiosità, ma qua, non si dovrebbe parlare del 970s?

Si certo. Sto cercando di capire dove si colloca nei confronti della concorrenza come rapporto di qualità e prezzo.
I Panasonic sono tutti più cari.
L'unico di prezzo equivalente è il Samsung 6500 che tra l'altro non è neanche sil sito italiano.
 
Ma il 970 é l'unico che hanno fatto col "vetro" opaco? L'ho visto al mw e in quella circostanza appunto opacizza tutti i colori...spero che a casa non sia cosí, ok non riflettere la luce...ma smorzare la bellezza dell'immagine no..
Il corrispettivo da 50 non c'é giusto?

Come 50 c'é il 670 ma a quanto pare ha il classicissimo vetro...
 
guarda che il 970S ha proprio un'altro pannello rispetto alla serie 670S, se vai sul sito LG vedrai che il valore di contrasto è diverso, e comunque i colori col THX cinema al buio sono ottimi.....
 
I colori risultano opacizzati per colpa di un filtro che non ce la fa a contrastare la luminosità ambientale. Il fatto che lo schermo sia opaco non dovrebbe influire affatto. In casa con luce controllata e di sera la resa non dovrebbe essere penalizzata e la situazione dovrebbe migliorare parecchio.
 
Sarà ...ma ho girato qualche centro commerciale/mediaworld domenica scorsa e non l'ho trovato da nessuna parte per vederlo dal vivo. Quindi il dubbio tra questo e il 55ST50 (che però è più piccolo...) rimane........
 
Io ho appena preso il 670 e con grandissima sorpresa il 3d é eccellente, non me lo aspettavo proprio dato il prezzo...
Ho avuto anche due modelli degli ultimi pana ma qui il 3d é piú pronunciato quindi piú immersivo e senza fastidiosi effetti collaterali...ora che lo ho visto coi miei occhi ci credo;)
 
Top