LG 55UF8507 vs Panasonic 55CX750E

Ragazzi, alla fine, dopo un po di indecisione tra Samsung 8500 e 7500 mi sono informato su un LG curvo top di gamma dell'anno scorso (OLED esclusi), visto in un negozio ed era davvero molto bello, sistema molto fluido. Lo stavo prendendo ma poi ho visto l'UF8507. Molto molto bello (purtroppo non posso parlare della qualità perché non sapevo i settaggi impostati ma si vedeva molto bene). Allora sono andato a casa e ordinato su eprezzo. Dovrebbe arrivare entro questa settimana.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, alla fine, dopo un po di indecisione tra Samsung 8500 e 7500 mi sono informato su un LG curvo top di gamma dell'anno scorso (OLED esclusi), visto in un negozio ed era davvero molto bello, sistema molto fluido. Lo stavo prendendo ma poi ho visto l'UF8507. Molto molto bello (purtroppo non posso parlare della qualità perché non sapevo i setta..........[CUT]

bene. si infatti esteticamente e bellissimo.. aspettiamo una tua recensione.. io oggi vado da mediaworld e vediamo se li me la fanno vedere meglio. nel caso faccio una foto. :)
 
La cosa strana però è nel sito di LG. Lo presentano come un suhd quando in realtà non ha hdr, non ha il pannello a 10 bit, e non ha quantum dot. La denominazione di suhd è presente nel uf950 che ha effettivamente quantum dot e pannello a 10 bit.
 
Top