• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55LM960V

segnalo il nuovo firmware 04.20.24

è da mezzanotte che smanetto e ho provato un pò di cosine......... non so di preciso cosa sia cambiato ma sembra che i vecchi errori non si ripresentano +........forse la rete internet sembra + stabile...! provate...

Ciao Giuseppe, aggiornato anch'io... ho fatto solo un paio di prove con files mkv.... nessuna miglioria, come nel precedente su alcuni files non c'è modo di cambiare la lingua (problema riscontrato dal penultimo fw)

Ciao Giuseppe, aggiornato anch'io... ho fatto solo un paio di prove con files mkv.... nessuna miglioria, come nel precedente su alcuni files non c'è modo di cambiare la lingua (problema riscontrato dal penultimo fw)

grazie per il riscontro..., hai controllato anche tu...che anche per quanto riguarda la rete è tutt'ok si? io non uso mkv quindi non t so dire....diciamo che io ho controllato quei problemi + grossi noti......tipo le scie bruttissime in vari film e la rete in wifi che cascava più del dovuto

Giuseppe, il mio è in Lan... e non ho mai riscontrato disconnessioni.

X Sest: aspettare il ritocco dei prezzi è doveroso... ma c'è il rischio di non acquistare nulla.
Un mio collega dice " c'è sempre un'offerta dell'offerta"

penso che al prezzo di 1800 lo trovi solo quando LG butterà fuori la nuova gamma..., diciamo che lm960 è stato presentato a fine inverno 2012 e mandato nei negozi i primi d'aprile....., quindi appena uscirà il nuovo modello di punta LG calerà di brutto...! però LG vuole affermare gli oled che hanno tutt'altro prezzo.....quindi non ci sarà concorrenza tra questo lm960 e un oled quindi se cosi fosse...non calerà di prezzo...(nell'immediato)

poi dipende anche dalle serie nuove che buttano fuori samsung e dirette concorrenti

Giuseppe, il mio è in Lan... e non ho mai riscontrato disconnessioni.

X Sest: aspettare il ritocco dei prezzi è doveroso... ma c'è il rischio di non acquistare nulla.
Un mio collega dice " c'è sempre un'offerta dell'offerta"

si anche io sono collegato via lan...ma molti avevano problemi in wireless

gli oled sono stati presentati al CES proprio in questi giorni...., della gamma nuova a led nulla....! ma penso che ancora gli oled sono solo per benestanti........quindi uscirà qualche nuova gamma di TV a led a primavera...come fu per la serie 960

simone tieni d'occhio il sito LG oppure le novità su avmagazine del blog....ma fin ora i colossi , panasonic , sony , samsung ed LG stanno parlando solo dell'introduzione OLED e 4k , quindi secondo me ci sarà un salto generazionale..., sicuramente le TV a led caleranno di prezzo.....come ogni prodotto tecnologico con il passare degli anni....ma ricordate sempre che stiamo parlando di un taglio 55" che è stato sempre caro....!

io ricordo l'anno scorso il riscontro con samsung....serie ES8000 novità 2012 serie D8000 novità 2011...., bhè a marzo 2012 la prima costava 2999 la seconda (che era il modello vecchio) 2299 sempre da taglio 55"

Si ma gli oled non avranno prezzi altissimi all'inizio?tale da far rimanere i prezzi dei led in linea?mah...non ce la faccio piu' ad aspettare uff :))

Si ma gli oled non avranno prezzi altissimi all'inizio?tale da far rimanere i prezzi dei led in linea?mah...non ce la faccio piu' ad aspettare uff :))

appunto simone...abbiamo detto la stessa cosa :) nel senso che se usciranno gli oled quest'anno o l'anno prox la ditta LG che farà? nuova gamma facendo abbassare notevolmente di prezzo questo Lm960 ? oppure restare con questo modello già valido di televisore a led introducendo gli oled? se fosse per la seconda opzione il prezzo calerebbe sempre ma meno rispetto alla prima ipotesi

(lm860v 47)Magari è una mia impressione,ma sembra che con gli ultimi due aggiornamenti il nero sembra più nero!sbaglio?Poi magari sarà stato il fulmine che oltre ad aver bruciato le hdmi ha dato quel tocco di colore in più:).....
La tv è collegata sempre in wireless(volevo evitare scariche di fulmini...difatti:) ...),mai una disconnesione...
Diciamo che Assicurazione permettendo se lo trovo a 2100 lo prendo all'istante!!!Visto che 860v ha 7 mesi di vita dovrebbero coprirmi l'intera cifra,magari aggiungo la differenza e prendo il 960 55".Ho solo la paura che mi facciano storie per il passaggio da 47 a 55 pollici!Voi sapete qualcosa!?

P.S:Se trovate qualche offerta on-line accetto volentieri un M.P:D

Ultima modifica:
Salve a tutti ,andando sul menù ho scoperto una funzione wi-fi screen Share leggendo da internet sembra che possa collegarmi direttamente al mio imac in wi-fi ,stò provando di farlo in tutte le salse !Qualcuno ci è riuscito ? ci vuole per forza un modem wi-fi o appunto basta il wi fi del pc e posso navigare su internet tramite il pc ?Saluti.

Scusate ragazzi! Ho il 55LM960v ed ho notato che da un pò non funzionano più i servizi interattivi del digitale terrestre dgtvi! Se premo il tasto /APP* sul telecomando quando sono su rai 1 del digitale terrestre per esempio, non mi da rai replay etc.. Prima invece mi dava tutto! Potete dirmi se a voi va? Così mando la TV in assistenza..Grazie!

Ciao, non è un problema di firmware??? hai aggiornato?
Purtroppo nn posso fare al prova perchè ho collegato solo il decoder di sky

io non prendo la RAI al mio paese e vedo la rai tramite TVsat e li non ha mai funzionato...!

invece i servizi interattivi tramite mediaset funzionano tranquillamente come hanno sempre funzionato...!

Salve a tutti ,andando sul menù ho scoperto una funzione wi-fi screen Share leggendo da internet sembra che possa collegarmi direttamente al mio imac in wi-fi ,stò provando di farlo in tutte le salse !Qualcuno ci è riuscito ? ci vuole per forza un modem wi-fi o appunto basta il wi fi del pc e posso navigare su internet tramite il pc ?Saluti.

oggi ho provato a farlo anche io....ma non mi trova nessun dispositivo la TV

ossia ho collegato il macbook , l'iphone e la TV tutti e 3 in wifi , tutti e tre i dispositivi connessi ma la TV non trova dispositivi...nn so dove sbaglio......