pierluigi5044
New member
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un tv smart di dimensioni 55" e sono indeciso tra LG e Samsung, voi quale mi consigliate? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie. Volevo evitare di rivedere con il PC e stavo valutando se i televisori LG lo permettessero. Su una recensione DDay si parlava di problemi e questo fa sorgere dubbi (un televisore non costa poco).per rivedere qualcosa della rai esiste l'applicazione rai replay .
Grazie. Volevo evitare di rivedere con il PC e stavo valutando se i televisori LG lo permettessero. Su una recensione DDay si parlava di problemi e questo fa sorgere dubbi (un televisore non costa poco).
Scusa Alessiogian ma mi puoi inviare in mp dove gli hai trovati? E se hai scelto quel tv e xè? Dicono bene anche del panasonic...mah sono indecisissimo...Grazie
Grazie della risposta, cavolo che prezzi bassi confronto a qui. Cmq guardando in rete ho capito ke il 3d dell' LG è superlativo,il migliore, mentre il 2d xò così così...nn ci capisco più nulla nn sò che comprare ce ki dice panasoni ki samsung ki lg...mah nn sò più che scegliere.
Ciauz ;-)
ragazzi il discorso tra es8000 e Lm960 è stato fatto + volte pagine addietro anche dal sottoscritto...., ci sono pro e contro di una e l'altra...........![]()
tornando al paragone cn samsung....e dopo 8 mesi di utilizzo l'unica cosa che mi manca rispetto all'es8000 è la telecamera/web di serie su samsung e su questo lm960 dovrei sborsare 150 euro....."AVC-400" altrimenti è davvero ottima
....a pensare che ha anche il DVD-T2 e samsung non lo ha.....è un bel passetto in avanti....., come nero non è male.....non sarà come il Sony ma nulla da invidiare al samsung (parere personale)[CUT]