Chicco#32
New member
bhè diciamo che vorrei un ottimo televisore , e per ottimo intendo dal 3d , all'immagine in HD che in SD...., anche come multimedialità tipo internet ecc , poi mi stavo anche pensando che lg ha il dvb t2 , ,mentre il samsung ha ancora il t1, ma forse è solo una mia paranoia....
purtroppo non esiste una tv come quella che cerchi te....te lo dico perchè sono nella tua stessa situazione e sto con le spalle al muro...
LG LM
PRO: ha il miglior 3D (per quel che mi riguarda), ottima nella parte Smat TV, Buona nella parte multimediale
CONTRO: ha problemi di uniformità del pannello, dalle recensioni ne esce maluccio, non è adatto al gaming serio, qualche problema di vertical banding
Samsung ES
PRO: ottima la parte Smart Tv e la parte multimediale, buoni risultati nelle recensioni, buono per il gaming
CONTRO: ha problemi di uniformità del pannello, non ha il DVTB2 (non credere a chi dice che ora non serve, fra pochissimi mesi, dopo l'estate, iniziano le trasmissioni sperimentali). soffre ancora di microscatti, qualche problema di vertical banding
SONY HX855
PRO: il miglior tv led edge da quel che si legge, eccellente nel gaming, buona uniformità del pannello
CONTRO: Smart tv e multimedialità limitata, vertical banding trascurabile
questo è quello che ho riassunto fino ad oggi
Ultima modifica: