• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55LM960V

Scusa la domanda ma mi sorge spontanea (alla Lubrano) : Ma se preferisci Il Samsung perchè hai preso l'LG?

Perchè alla fine volevo un 55' e con 3399 Euro con bonus ho preso 2 lavatrici da 599 e altri bonus in pratica sto andando avanti con dei bonus eheheh ! Ho preso anche un frigo e un forno e ancora mi rimangono 800 Euro di bonus .... in poche parole il 55LM960 mi sta uscendo gratis :P

Domanda,voi quando guardate materiale in 3d siete in stanza completamente oscurata o con qualche luce ,lo chiedo perchè stasera ho dovuto smettere a metà film a causa di un bel pò di bruciore agli occhi ,forse devo settare meglio il tv per una visione meno affaticante o appunto mettere qualche luce soffusa in stanza ?Grazie.Saluti .:)

Dimenticavo ..........[CUT]

Non riesci a istallare il Firmware tramite WIFI ? E' molto più comodo !

Non ho un modem wi-fi ancora in casa ,anzi se avete consigli da darmi al riguardo su modem che non diano problemi con questo tv .

Qualsiasi ;)
Questo per esempio è un ottimo Modem > compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4057412&langId=-1&category_rn=12051

Altrimenti quando lo vai ad acquistare ti fai consigliare soprattutto per la distanza MODEM-TV ! :)

Domanda,voi quando guardate materiale in 3d siete in stanza completamente oscurata o con qualche luce ,lo chiedo perchè stasera ho dovuto smettere a metà film a causa di un bel pò di bruciore agli occhi ,forse devo settare meglio il tv per una visione meno affaticante o appunto mettere qualche luce soffusa in stanza ?Grazie.Saluti .:)

Dimenticavo ..........[CUT]

Ho visto sul sito LG e l'ultimo aggiornamento è Firmware vers. 03.02.90 rilasciato il 07/05/12 ma io ieri ho fatto un aggiornamento traimite WIFI e la versione Aggiornamento Software è 3.04.05 !!! Può essere ? Scusate l'ignoranza ... ma mi ritrovo un aggiormaneto superiore a quello del sito originale LG, perchè ???

O cavolo io ho installato questo vuoi vedere che anche io avevo il 3.04.05 !!Non ho fatto caso cosa era installato,però il tv ha riconosciuto che era l'aggiornamento corretto ,se fosse stato un aggiornamneto antecedente lo avrebbe riconosciuto spero.Il mio tv è stato fabbricato nel maggio 2012 presumo il tuo sia la stessa mandata.
Avevo letto male ,l'aggiornamento che hai tu non era preistallato sul tv,per mi sembra strano che tramite collegamento diretto del tv su internet ci sia una versione e tramite sito lg un'altra ....mistero .

Quà parlano dell'aggiornamento : http://www.avforums.com/forums/lg-f...60v-smart-cinema-3d-tv-thread-part-2-a-4.html

Ultima modifica:
Cavolo quindi cosa comporta ad avere un aggiornamento superiore a quello rilasciato da LG italia ? :| Qualche Bug ? Io in inglese sono ZERO quindi non so cosa dicono in quel forum !
Sai qualcosa a riguardo ?
Poi un'altra domanda, questo TV li legge i file .m2ts tramite USB ?

Io ho finito ora di leggere le ultime 5 pagine facendo la traduzione con google,leggo di vari bug soprattutto con il 24fps ,io non mi sono accorto di nulla ,stasera controlelro ,il comando vocale ate funziona?;
Per quanto riguarda l'aggiornamento ch ehai tu contatta lg Italia e senti loro ,se non essendo disponibile quà cosa comporta,devo segnalare però che rispetto a quello che c'è scritto su quel forum quà in Italia almeno per quanto mi riguarda ho sempre trovato personale gentile e disponibile per l'assistenza .

Lunedì li contatterò ! Comunque per il comando Vocale non ho provato ! Anche perchè non so neanche come funziona ! Ho poco tempo in questo periodo per testare :\ sono sempre al lavoro !

Io ora ho a casa il 55Lm960 .... se vuoi colori più accesi ( cosa che preferisco anche io ) opta per un Samsung serie D o l'ultima serie ES 7000 o 8000 ;)

Preso con l'offerta mediaworld. Immagini spettacolari e nessun cono di luce sugli angoli.

Se disabilitate il risparmio energetico, i colori migliorano di parecchio. Secondo me ha poco o nulla da invidiare hai samsung.
La qualità c'è. E' solo questione di settaggi.

Preso con l'offerta mediaworld. Immagini spettacolari e nessun cono di luce sugli angoli.

Se disabilitate il risparmio energetico, i colori migliorano di parecchio. Secondo me ha poco o nulla da invidiare hai samsung.
La qualità c'è. E' solo questione di settaggi.

Preso il 55LM960V ? Se hai il bonus, usa il bonus cumulativo così non finirai mai di avere bonus eheheh e ti uscirà il Tv quasi GRATIS ;)

Preso il 55LM960V ? Se hai il bonus, usa il bonus cumulativo così non finirai mai di avere bonus eheheh e ti uscirà il Tv quasi GRATIS ;)

Infatti, ragazzi è un'offerta davvero ottima. A 2040 euro credo non ci scenderà mai questo televisore neanche comprandolo su internet.
Io ho avuto la fortuna di essermi ritrovato con la lista nozze aperta. Tutte le quote le ho utilizzate per il televisore e con il bonus ho preso aspirapolvere, lavatrice, kit surround e televisore stanza da letto. E in più il 3% di bonus sul totale (televisore compreso) che mediaworld regala per le liste nozze.

Ultima modifica:
mi state facendo venir voglia di prenderlo........, anche se sono in lotta con il 55es8000 samsung

Sinceramente ? Se per te il 3D Passivo è un optional quindi o 3D Attivo o Passivo è la stessa cosa ! VAI sul SAMSUNG senza pensarci!
Io ho il 55LM960V e l'ho acquistato per la PROMO MW, ma sinceramente non sono contento e soddisfatto preferisco il es8000 ;)

Infatti, ragazzi è un'offerta davvero ottima. A 2040 euro credo non ci scenderà mai questo televisore neanche comprandolo su internet.
Io ho avuto la fortuna di essermi ritrovato con la lista nozze aperta. Tutte le quote le ho utilizzate per il televisore e con il bonus ho preso aspirapolvere, lavatrice, kit surround e televisore stanza da letto. ..........[CUT]

Ecco dove sta la genialità ;)
Infatti io se un giorno mi dovessi SPOSARE aspetterei Giugno per qualche EUROPEO o qualche MONDIALE di calcio ! eheheh

Sinceramente ? Se per te il 3D Passivo è un optional quindi o 3D Attivo o Passivo è la stessa cosa ! VAI sul SAMSUNG senza pensarci!
Io ho il 55LM960V e l'ho acquistato per la PROMO MW, ma sinceramente non sono contento e soddisfatto preferisco il es8000 ;)

bhè diciamo che vorrei un ottimo televisore , e per ottimo intendo dal 3d , all'immagine in HD che in SD...., anche come multimedialità tipo internet ecc , poi mi stavo anche pensando che lg ha il dvb t2 , ,mentre il samsung ha ancora il t1, ma forse è solo una mia paranoia....

ekalemm Sinceramente ? Se per te il 3D Passivo è un optional quindi o 3D Attivo o Passivo è la stessa cosa ! VAI sul SAMSUNG senza pensarci!
Io ho il 55LM960V e l'ho acquistato per la PROMO MW, ma sinceramente non sono contento e soddisfatto preferisco il es8000

finalmente ,anch'io lo volevo acquistare,provato e riprovato,ma per il prezzo che costa(a me dell'offerta mediaw non me ne frega niente,ho gia' tutto..),ma questo tv , a livello video mi ha' un po' deluso rispetto ad altri prodotti,sara' perche' mi piace la visione like plasma,ma altri modelli secondo me vanno meglio,vedi nuovi sony o anche samsung es 8000........

Io ho preso il 55Lm960v proprio per il 3d passivo e dal quel punto di vista è perfetto ,riguardo al resto è un'ottimo tv,ho visto vari Samsung in 3d (non es8000) e non mi piacevano affatto ora devo approfondire sta cosa del 24p ,se funziona o meno ,ieri ho connesso il tv con cavo lan ha internet e ci sono video 3D di lg su vari generi (gratis )simpatici ,unica cosa non so se è la mia linea a momenti sono sfocati e non perfetti e poi tornano a modo ,molto simpatico il telecomando magic motion,unica cosa devo provare il voice control che credo non sia disponibile al momento.
Riguardo i coni di luce avendo impostato il tv con risparmio energetico automatico ,ora è molto migliorato soprattutto quando guardo la tv in stanza buia non si notano per niente direi ,comunque ho inviato una foto ad Lg a schermata nera con sti coni e hanno rigirato al reparto tecnico ,giusto per sapere se è così che deve essere .Devo ancora trovare le impostazioni ideali soprattutto per il 3d.

Oggi sull'assistenza Online di LG riguardo i Vertical Banding per le partite di calcio , mi hanno consigliato di settare il TRuEmotion a OFF ovvero nullo !
Bhu proverò !