Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ok, ma quello che volevo fare io era connettere la TV in wifi per il web e in cablato ( ovviamente su una rete diversa ) per connettermi al NAS e altro.
La mia situazione è avere il modem/router per internet in una stanza e tutti i device in un'altra.
A casa ho la tv, il pc, la ps3, il nas, il medley3 connessi ad internet in wifi con configuraz..........[CUT]
Ciao Eminano, a me non ha mai dato memoria insufficiente su youtube, mi sono guardato anche 3-4 video a fila di 5-10 minuti senza problemi. Ti consiglio di fare un reset di fabbrica e poi, senza ricercare i canali, di rifarne subito un'altro. Ho l'impressione che al primo reset non si setti tutto di default. Riprova e fammi sapere.
Buona gg
Ho notato un netto peggioramento con la connessione internet.Aggiornato anche io. Voi notate qualcosa. Ma non esiste una descrizione dei vari fw?