LG 55LM860V

ciao a tutti qualcuno ha usato plex su questo tv. io lho sia sul nas che pc vede i film ma solo la locandina con la freccia se la clicco parte subito e non appaiono le informazioni sul film cosa che credo dovrebbe fare. qualcuno sa qualcosa grazie
 
risolto: bastava andare su connessioni multimediali et voila funziona alla grandissima locandine trame dati sfondo ecc.. ora ho un bel juke box multimediale
 
Qualcuno sa se il ricevitore satellitare del tv supporta DiSEqC? Avrei intenzione di connettere la parabola a 2 satelliti diversi tramite 2 lnb, e usare un DiSEqC a 2 ingressi e 1 uscita per unificare i segnali, in modo da poter usare il tv per vedere i canali ricevuti da entrambi i satelliti. Il problema è che non trovo da nessuna parte se questo supporto ci sia o meno... qualcuno lo sa o lo usa?

Quale CAM mi consigliate per tivùsat? non vorrei spendere troppi dindini ;)
 
Ho avuto questo TV ( il 47 per la precisione ) per alcuni giorni. Ha tutto quello che cerchi ( DiSEqC ) e inoltre gestisce in maniera egregia un motore tipo lo Stab. Per la cam, io usavo una Diablo2, con TvSat nel primo slot, Premium nel secondo e emula i cioccolatini. Non si bloccava mai. E' un pò carente nella gestione dei canali, come editor.
 
buona sera a tutto il forum è parecchio che vi seguo ma è la prima volta che scrivo, per natale mi sono fatto un regalo e ho acquistato un lg 55lm860v e devo dire che ne sono rimasto felicissimo, ieri stavo provando le applicazioni premium come youtube però non sono riuscito ad attivarlo in quanto il caricamento era infinito e dopo mezzora ho rinunciato un altro problema che ho riscontrato quando navigando su internet provo a visualizzare un video dopo pochi secondi mi dice memoria insufficiente.
Sono qui a chiedervi se anche a voi da questo tipo di problemi e come siete riusciti a risolverli, per il resto questo smart tv è veramente ottimo, quasi dimenticavo, penso di avere un pixel bruciato o dormiente voi sapete se c'è una soluzione???
grazie e buon natale a tutti.
 
Ciao Eminano, a me non ha mai dato memoria insufficiente su youtube, mi sono guardato anche 3-4 video a fila di 5-10 minuti senza problemi. Ti consiglio di fare un reset di fabbrica e poi, senza ricercare i canali, di rifarne subito un'altro. Ho l'impressione che al primo reset non si setti tutto di default. Riprova e fammi sapere.

Buona gg
 
ciao fetidus ho provato ma c'è un piccolo problema quando provo a fare il reset di fabbrica mi chiede la password ho provato a cercare sul manuale ma non l'ho trovata come posso risolvere grazie ciao
 
CIAO sono intenzionato a prende LG-42LM860 come si comporta la parte video a questi difetti: clouding ebanding
per vedere film d’azione va bene? Grazie 1000 a tutti e buon fine anno
:D
 
ciao a tutti e buon anno
mi interessava sapere se con i nuovi aggiornamenti
il ritardo su i giochi xbox e ps3 è diminuito?

ciao
 
PHP:
Ciao,
sono un nuovo iscritto e ringrazio tutti per le interessanti discussioni.
Ho acquistato il 55lm860v due settimane fa e, anche se non sono particolarmente esperto, sono soddisfatto eccetto per un fenomeno che no so se sia normale: ho posizionato il tv sopra un mobile alto 110 cm e da seduto, solo sulla parte destra dello schermo, in visualizzazione 3D, vedo le immagini leggermente sovrapposte. Praticamente questo effetto lo noto quando gli occhi sono ad una altezza inferiore a quella dello schermo. Qualcuno sa dirmi se è normale?
Ho telefonato all'LG e secondo loro dovrei chiamare il centro assistenza perche potrebbe essere un problema del pannello.
Grazie e saluti a tutti

P.S. Ho l'aggiornamento 4.10.26 (le opzioni "livello nero" non sono bloccate, mentre sono bloccate quelle "Impostazioni 3D".
 
Ultima modifica:
ciao
ieri ho provato a collegare l'ipad al mio 55lm860v, (tramite l'app dedicata) funziona tutto tranne il 2nd Display, non riesco a visualizzare il contenuto del tv, un messaggio mi comunica che con l'attuale configurazione non'è possibile trasferire le immagini.
avete qualche consiglio ?
grazie
 
Ciao,
Scaricata ora.... Molto interessante

A me funziona egregiamente sia su iPad new che iphone5,

Ovviamente mi da errore
"lo stato corrente della Smart tv di lg non supporta la visione video su cellulare"

Se seleziono un input esternoes ricevitore SKY
Tutto ok con sintonizzatore interno tv.

Ti riferivi a questo errore o altro?
 
Sapete se è possibile configurare la scheda di rete ethernet ( non wifi ) per connettersi ad una rete domestica passando attraverso un seplice switch ( non utilizzando il modem router usato per internet ) per vedere i documenti condivisi in DLNA su una NAS ?
Sono riuscito a collegarlo in wifi per utilizzare lo Smartshare ma in wifi la connessione è troppo lenta ed i filmati a 1080p sono ingestibili ( vanno a scatti o si bloccano continuamente in fase di caricamento )
 
certo che puoi, io ho un 960v e dopo averlo testato in wifi l'ho cablato.
ovviamente lo switch deve essere collegato al modem router che va in rete cosi potrai accedere sia al nas che al web
 
Ciao,
Scaricata ora.... Molto interessante

A me funziona egregiamente sia su iPad new che iphone5,

Ovviamente mi da errore
"lo stato corrente della Smart tv di lg non supporta la visione video su cellulare"

Se seleziono un input esternoes ricevitore SKY
Tutto ok con sintonizzatore interno tv.

Ti riferivi a questo errore o altro?

ciao
si, l'errore è proprio quello, lo stato corrente della Smart tv di lg non supporta la visione video...
 
certo che puoi, io ho un 960v e dopo averlo testato in wifi l'ho cablato.
ovviamente lo switch deve essere collegato al modem router che va in rete cosi potrai accedere sia al nas che al web
Si, ok, ma quello che volevo fare io era connettere la TV in wifi per il web e in cablato ( ovviamente su una rete diversa ) per connettermi al NAS e altro.
La mia situazione è avere il modem/router per internet in una stanza e tutti i device in un'altra.
A casa ho la tv, il pc, la ps3, il nas, il medley3 connessi ad internet in wifi con configurazione 192.168.1.x e sempre gli stessi device connessi in cablato tra di loro con uno switch in giga con configurazione 192.168.0.x, vorrei la stessa configurazione anche sulla tv, ma penso proprio che non si possa fare.
Se avessi il modem/router di internet vicino a tutti i device collegherei tutti direttamente a lui in cablato, ma sonon in stanze separate e non posso spostare il modem perchè dovrei aggiungere in camera una nuova presa telefonica
 
Top