LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Gli unici film in italiano sono quelli italiani, gli altri posso solo mettere i sottotitoli.

Nella schermata "panoramica" del film, per intenderci dove puoi selezionare "guarda ora", in alto ci sono dei link ai sotto menù. Seleziona il primo da destra "lingue audio" e nella pagina che si apre puoi selezionare la lingua che ti interessa.
Basta farlo con un film alla prima visione e poi dovrebbe funzionare anche in futuro.

Fammi sapere se va

Nella schermata "panoramica" del film, per intenderci dove puoi selezionare "guarda ora", in alto ci sono dei link ai sotto menù. Seleziona il primo da destra "lingue audio" e nella pagina che si apre puoi selezionare la lingua che ti interessa.
Basta farlo con un film alla prima visione e poi dovrebbe funzionare anch..........[CUT]

Ci sono riuscito ma devo fare questa procedura: faccio partire con lingua inglese, (se metto italiano parte comunque in inglese), poi torno alla schermata riassuntiva metto in italiano e allora parte in italiano.

Raga che dire, questa TV è uno spettacolo, sono super contento dell'acquisto! Per me che non ho una connessione adatta al 4k è il top con Netflix è una bomba! Detto questo ho un problema con la mia sound bar Canton dm50 se, l'ho collegata col cavo ottico, ho impostato la TV con relativa uscita ma per alzare il volume devo per forza usare il telecomando Canton, ho provato anche con l'opzione Canton x accoppiare i tasti volume e accensione e ci sono riuscito ma quando tocco il volume appare il bollino sulla TV e non posso regolare nulla.

Non so se mi sono fatto capire, cmq più che altro chiedo se qualcuno ha collegato una soundbar esterna non LG come avete fatto, e se a voi il volume si può regolare dal telecomando!

Ho preso la versione 2016 di questo oled (55EG910V, curvo).
L'ho trovato usato ad un ottimo prezzo, ha meno di 1 anno di vita quindi ancora in garanzia.
Ho sbagliato secondo voi? Mi sembra che le differenze rispetto al modello 2017 siano minime.

Eh cavolo te l'ha regalato!!! Al volo! Se è tutto ok che funziona e si vede bene non ti devi manco porre il problema di aver sbagliato!