Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono interessato a questa tv. Ma sono indeciso .... In negozio da vicino vedo un reticolato nero dei pixel. Sopratutto su sfondi bianchi. Poi le immagini sembrano scattose. Oppure è solo colpa dei settaggi estremi usati per la modalità negozio?
Analisi interessante, io alla fine ho optato (risparmiando qualcosina) su un B6V usato, che ho fatto anche una faticaccia a trovare ad un prezzo interessante!La questione dei pixel sono stato forse il primo a sottoporla ad attenzione in questo forum. Ti dirò di più, mi sono sempre astenuto dal considerare l'acquisto del modello full hd, quando ancora non esistevano i 4K, proprio perchè io distinguevo chiaramente i pixel anche da buona distanza e non mi piaceva la morbidezza dell'immagine comparata a que..........[CUT]
Analisi interessante, io alla fine ho optato (risparmiando qualcosina) su un B6V usato, che ho fatto anche una faticaccia a trovare ad un prezzo interessante!
Perché ormai mi ero "fissato" sul 4K, che tra l'altro essendo a 2,3 mt riesco ancora a percepire ( sopratutto l'HDR ), altrimenti avrei preso questo tv, anzi, l'avevo anche già ord..........[CUT]
Ciao a tutti, mi sto approcciando all'acquisto di questo bel televisore dopo avere letto i vostri commenti.
Sapete suggerirmi una staffa a muro adatta allo scopo?
Non vorrei prendere il televisore e poi girovagare dei giorni per cercare una staffa apposita, quando posso procurarmela prima.
Ciao e grazie!
Fabio
Grazie della celere risposta!
Ho visto in internet; le staffe VESA vengono dichiarate 200x200, 300x300, 400x400. Quanto deve essere l'apertura massima che la staffa permette in larghezza in modo tale da essere sicuri di centrare i fori dedicati ad essa sul televisore?
Grazie!
Fabio
Sono interessato anch'io all'acquisto. Solo vorrei capire come si giustifica questo prezzo così basso, tolto il webos 2.0 e la mancanza dell'hdr; da MediaWorld in effetti specificano che si tratta di un prodotto import, non distribuito da LG Italia, questo cosa comporta all'atto pratico? Sono magari assemblati in Turchia o cose simili?
Credo siano assemblati nelle stesse fabbriche di tutti gli altriSono interessato anch'io all'acquisto. Solo vorrei capire come si giustifica questo prezzo così basso, tolto il webos 2.0 e la mancanza dell'hdr; da MediaWorld in effetti specificano che si tratta di un prodotto import, non distribuito da LG Italia, questo cosa comporta all'atto pratico? Sono magari assemblati in Turchia o cose simili?
Ragazzi una domanda sentite la mancanza dell’hdr su questa tv?
Io la vorrei prendere anche per giocarci con Xbox One s che ha funzionalità hdr