LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Be guarda il Sony xe90 e di nuovo aumento perciò anche l oled in questione potrebbe avere un rincaro
Ti dico, secondo me non scenderà sotto i 900 per una scelta commerciale, se lo abbassano finisce che "svendono" un po il marchio oled, che finora era piuttosto premium.

Io personalmente posso ancora aspettare qualche settimana e vedo un po che dicono al CES.

Vedrò un attimo cosa succede; dovrei acquistarlo X non utilizzarlo ancora avendo poco spazio; ora vedo un po’.
Al di là del prezzo più o meno costante credo che il tv li valga tutti.

Li vale secondo me nn credo tè ne pentirai prendilo online però così in caso avesse gravi problemi questo vale x tutti i tv però ma preferisco sempre dirlo

Ultima modifica:
La parte smart non è male, io pensavo peggio. Non è velocissima e credo che l'app di netflix non sia nemmeno l'ultima versione (se guardo una serie in inglese e poi faccio partire un'altra serie che guardavo in italiano, mi parte in inglese. Cosa che sul tcl non succedeva; e neanche col chromecast).
In ogni caso netflix va, youtube anche, chromecast pure e anche il media player per vedere i video salvati sull'hard disk.

Per quanto riguarda i prezzi secondo me scenderanno dato che è l'ultimo full hd.. ma forse non sotto i 900 come diceva lorystorm90.

Io alla fine l'ho preso in negozio associando la garanzia estesa, così se fra qualche anno si rompe me ne danno uno sostitutivo 😂 magari un b7 😂😂

La parte smart non è male, io pensavo peggio. Non è velocissima e credo che l'app di netflix non sia nemmeno l'ultima versione (se guardo una serie in inglese e poi faccio partire un'altra serie che guardavo in italiano, mi parte in inglese. Cosa che sul tcl non succedeva; e neanche col chromecast).
In ogni caso netflix va, youtube anche, chromeca..........[CUT]

Ciao, mi dici con il Chromcast che funzioni aggiuntive puoi ottenere?
Da ignaro
come lo usi?

In ogni caso netflix va, youtube anche, chromeca..........[CUT]

come funziona la garanzia estesa? comincia nel momento in cui finisce quella LG o si sovrappone?

Ordine canali satellite

Per i possessori.

Ho provato a ri-ordinare i canali satellitari utilizzando al medesima funzione disponibile per i canali DTT.
A differenza del ri-ordinamento dei canali del DTT che funziona, con i canali SAT il TV si rifiuta di ri-ordinarli dandomi un messaggio "impossibilie spostare i canali compresi tra 1 e 899".
sapete come risolvere o nel caso del satellite mi devo tenere l'ordinamento cosi' come e' e non posso modificarlo?
grazie

EDIT: risolto. lo scrivo, magari serve a qualcunaltro con il mio stesso problema.
non so se e' la soluzione migliore, ma risolve. mi sembrava assurdo non si potesse riordinare la lista dei canali satellitari.
Facendo la ricerca dei canali indicando "Altri operatori" piuttosto che "Tivusat" la lista dei canali ottenuta e' ri-ordinabile senza limitazioni. E' una scocciatura poi ordinare i canali ottenuti (che sono oltre 1000),ma alla fine si ottengono i canali satellitari nell'ordine voluto.

Ultima modifica:
Una domanda visto che ha anche il decoder sat; mettendo cam e tessera si vedono tutti i canali giusto?
La qualità non è migliore rispetto al SD normale??

come funziona la garanzia estesa? comincia nel momento in cui finisce quella LG o si sovrappone?

Sono 3 anni in più rispetto a quella lg (2 anni).
Coprono i dead pixel, fanno riparazione a domicilio e sostituzione in caso il prodotto sia irreparabile oppure la riparazione comporti un tempo superiore alle 4 settimane.

Edit: questo è il foglio che mi hanno lasciato

Ultima modifica:
Scusate, qualcuno può fare una prova?
Inizio della serie black mirror su netflix, quando è scritto il testo "black mirror" e si rompe lo schermo.
La prima puntata della stagione 4 è nera perfetta, la seconda io vedo un vertical banding mostruoso.
Voi come lo vedete?

Ciao lich intanto buon anno ,nn e che sia correlato al video troppo compresso sto banding?sé nn lo vedi nella stagione precedente o altre immagini a bassi ire potrebbe essere quello

Buon anno anche a voi!
Si, ho anche io il dubbio della compressione.. però sulle info vedo la risoluzione a 1080.
Quello che penso è che in quella puntata l'immagine incriminata non sia nera ma un grigio meno del 5%.
Anche perché sulle altre non si vede.
Ed è proprio tanto marcato!!

Be la risoluzione nn penso centri con la compressione del filmato,cmq sé nn lo vedi in altre scene !!sul nero il banding e impossibile ci sia

Alla fine mi son deciso e l'ho presa, ordine wia web su Unieuro con ritiro in negozio.
Ho chiamato in negozio e mi hanno detto che, anche se loro ce l'hanno disponibile, la conferma del ritiro può comunque arrivarmi dopo 4-5 giorni lavorativi.
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito su queste tempistiche?

@ avnal07, per info, hai fatto acquisto e pagamento online con ritiro in negozio, o solo "prenotazione" online con pagamento e ritiro in negozio? grazie