una breve recensione dopo due gg di utilizzo:
visione in sd direi ampiamente sufficiente, sgrana in alcuni casi l'immagine ma non ci si puo' aspettare di piu'
visione in hd (canali sky) veramente soddisfacente
per ora visti alcuni film in hd e la definizione risulta ottima
devo verificare con il calcio e lo sport in genere ma non sembra male
ieri il film la bella e la bestia in super hd veramente notevole
come impostazioni ho scelto Isf Esperto mettendo piu' o meno quelle segnalate da Carlo nella prima pagina della discussione sui consigli e che rende molto bene con il cinema, anche se secondo me quella standard ed anche eco sono gia' molto buone e non noto grossi problemi nella visione.
La Isf personalizzata da un segnale un po' piu' impastato sulle scritte ma sui film rende i colori molto naturali ed i contrasti meno fastidiosi.
Sul pannello nessun problema di curvatora......
ho fatto un paio di test 5% e 20% tramite Youtube e devo dire che sul vertical banding o altre anomalie posso ritenermi soddisfatto...........
se volete posto immagini, ma non so come fare......
Quindi per ora molto contento........
visione in sd direi ampiamente sufficiente, sgrana in alcuni casi l'immagine ma non ci si puo' aspettare di piu'
visione in hd (canali sky) veramente soddisfacente
per ora visti alcuni film in hd e la definizione risulta ottima
devo verificare con il calcio e lo sport in genere ma non sembra male
ieri il film la bella e la bestia in super hd veramente notevole
come impostazioni ho scelto Isf Esperto mettendo piu' o meno quelle segnalate da Carlo nella prima pagina della discussione sui consigli e che rende molto bene con il cinema, anche se secondo me quella standard ed anche eco sono gia' molto buone e non noto grossi problemi nella visione.
La Isf personalizzata da un segnale un po' piu' impastato sulle scritte ma sui film rende i colori molto naturali ed i contrasti meno fastidiosi.
Sul pannello nessun problema di curvatora......
ho fatto un paio di test 5% e 20% tramite Youtube e devo dire che sul vertical banding o altre anomalie posso ritenermi soddisfatto...........
se volete posto immagini, ma non so come fare......
Quindi per ora molto contento........