Ciccionaruto
Bannato
Quindi si conferma una tecnologia molto delicata..al contrario dell lcd che è un muletto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi si conferma una tecnologia molto delicata..al contrario dell lcd che è un muletto..
E' riportato in alcune review autorevoli per esempio tratto da hdtvtest:...comunque al centro assistenza non mi hanno minimamente accennato se il display aveva fatto il ciclo di compensazione ??? e neanche in negozio ne sanno nulla ??? ma dove e riportato?? potresti gentilmente girarmi la documentazione dove accenna la pulizia del pannello???....[CUT]
lo stato dei cicli di compensazione è verificabile da service menu:Talking about OLED compensation cycle (whose main purpose we understand is to combat image retention), the default one on the LG 920 kicked in upon standby after at least 3 accumulated hours of operation:

LG OLEDS have a uniformity correction sequence which is triggered to be run every 6 hours, but it runs when you switch the set off into standby, so if you run it constantly for 50 hours and then turn it off, it will only run once. My set has 217 hours on it and has run 46 times. This is why the uniformity of my set is settling down and the 60 odd sets I’ve done now all appear to be settling down. The issue on my set is now so slight I can’t capture it to show how it looks in the flesh.
Dalle prime indiscrezioni, e dalla verifica dei manuali già esperibili in rete, nei modelli OLED 2016 LG dovrebbe aver inserito il comando direttamente nel Menù Utente, in maniera che venga richiamato all'occorrenza evitando così l'insorgere di eventuali problemi dovuti allo spegnimento errato del TV.
Qui solo tu stai sparando a "vanvera" quello ch leggi in giro e che hai dimostrato di non capire!
L'effetto "ritenzione" riscontrato negli OLED è dovuto ad un effetto memoria a livello sw ed il ciclo di pulizia che il TV effettua quando è in standby lo cancella, anche per questo motivo si consiglia di ..........[CUT]
Prima regola dei forum !! Moderatori che bannano utenti che vanno oltre con parole inaccettabili !! Cioè offendono , mi dispiace farlo notare ma purtroppo qui si modera poco !!.[CUT]
Si vabbe se la differenza tra la 910 e la js 8000 è come porsche e punto..mi sembra che scrivi più fesserie tu di lui..qua dentro vi fate Pippe con l'oled..obiettività zero..tutte le volte è così..
Si vabbe se la differenza tra la 910 e la js 8000 è come porsche e punto..mi sembra che scrivi più fesserie tu di lui..qua dentro vi fate Pippe con l'oled..obiettività zero..tutte le volte è così..
Forse il paragone esatto era scambiare una Porsche con una Croma, visto che il js8000 è un buon tv di gamma media e non di più essendo un normalissimo lcd edge led.
Anche la 910 è di media gamma, credo che in alcuni ambiti la js 8000 si veda anche meglio..se poi leggiamo le caratteristiche hardware la 910 è entry level..ma qui conta solo il pannello oled..
Direi di terminare qui le gare tra i tv, visto che questa è una discussione che riguarda tutt'altro (vedasi titolo). Se per te il js8000 è migliore compratelo senza tediarci ancora in una discussione che ripeto non ha nulla a che vedere con i tv lcd.
In verità chi viene a provocare è chi continua a parlare di lcd che nulla c'entrano col topic di questa discussione. Sperando che finisca qui poiché davvero non se ne può più.