Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me non hai problemi a visionare materiale FHD su un pannello 4K, sicuro non lo vedi peggio!Scusate ma ancora continuo a non capire bene questa cosa...
A fine mese sarò difronte anche io a questo emblema su quale tv scegliere, sicuro OLED.
In un post sui VPR ho postato la mia sala. La mia distanza di visione è 2,40/2,50 mt perfette per un 55" in fullHD per questo avevo quindi optato per il modello EG910.
La mia domanda è la seguent..........[CUT]
Per me non hai problemi a visionare materiale FHD su un pannello 4K, sicuro non lo vedi peggio!![]()
Se non ci sono miglioramenti non vedo perche spendere quasi il doppio per qualcosa che non gli serve visto che ha dichiarato che lo userà solo con material full hd.
Esattamente! Ho una collezione di almeno 300 BR in vertiginosa continua crescita, i videogame (credo) saranno ancora per un bel po' di tempo (2-3 anni?) in full HD.
Se quindi non ci sono evidenti migliorie di un ultraHD con materiale full HD rimarrei sul Full HD. Gli altri 1500 di differenza magari lo investo nell'oppo 105...piuttosto che il 103............[CUT]
Infatti non gli ho detto che lo deve prendere, ho solo risposto al suo dubbio amletico sulla visione FHD con un 4K.Se non ci sono miglioramenti non vedo perche spendere quasi il doppio per qualcosa che non gli serve visto che ha dichiarato che lo userà solo con material full hd.
Anche quello Expert ma con autocertificazione di Rottamazione vecchio TV... sono molto tentato
Sono in attesa di prenderlo la settimana prossima, da Expert.
Ho detto al gruppo di non avere un TV da dare dentro, mi hanno risposto che a questo ci pensano loro.
Appena arriva, vi faccio sapere. Se volete.