Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mio cugino ha un B6 senza alcuno stampaggio. e lo usa pure con la playstation
Per me non succede proprio nulla
Ho un oled 2019 e lo uso senza patemi
Ma secondo te pensi davvero che vedere due ore di Rai Uno possa dare un problema al tv?!?
Ti hanno detto una stupidaggine o sono pagati da samsungCosì mi hanno detto i commessi di un noto marchio commerciale di Roma!
Che modello del 2019? Mi sembra di aver letto su qualche forum inglese, che alcuni modelli di fascia alta come l'lg E9 non abbiano questo problema
Mai avuto stampaggi?sicuro?
Sono stato da lui durante le feste ed ho dato un occhio alpannello. Mi son dimenticato di fare qualche test purtroppo ma per diversi minuti non ho notato nulla che sarebbe saltato all'occhio
La Samsung non fa OLED, sono LED che lei chiama QLED. Giochini di maketing...
Non ha detto una bugia... Ma non ti ha specificato che è l'unica che non ha pannelli OLED :doh:Ma scusate, sono appena uscito da Unieuro.
Hanno il Samsung Oled QE55Q90R oltretutto a 1499 euro (per cui meno del C9 LG) su cui c'è lo stop Burn in, cioè il commesso (questa volta non credo mi dica una bugia) mi ha specificato che i Samsung non hanno il burn in!!
Non ha detto una bugia... Ma non ti ha specificato che è l'unica che non ha pannelli OLED :doh:
E allora scusami quali sono i Samsung smart tv Oled che sono immuni dal "burn in"?