Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche io sto valutando tra il C8 e l'AF8.. penso di optare per l'AF8 perché pur avendo la PS4 PRO ci gioco veramente poco e il mio utilizzo principale è SKY e film in ray e blu-ray 4K
e perché sbaglierebbe?a livello di elettronica il Sony e ancora avanti a LG visto con i miei occhi e non in centro commerciale!come dice gabblo prova a vedere sky o il digitale terrestre anche in HD o una partita di calcio poi vedrai che Sony e il top certo anche quel LG e ottimo ma per uso misto e con risoluzioni non 4k secondo il mio parere meglio puntare su Sony Panasonic ma ha già spiegato gabblo il perché!il lato smart in un TV rimane secondario mica è un smartphone o pcPer me sbagli ad acquistare l'AF8.
Hai dato un'occhiata alle dettagliate reviews di questi due televisori che ho postato?
.
Se usi esclusivamente lo Sky Q anche per il digitale terrestre (quindi non usi i tuner interni del TV) ed imposti l'uscita dello Sky Q su 4K (come penso sia logico), a questo punto dei possibili vantaggi del Sony sull'elaborazione dei segnali 1080i non te ne faresti assolutamente nulla, tutto dipendera' invece dalle capacita' di upscaling e deinterlacing del decoder Sky oppure di quelle di un lettore bluray 4K come l'Oppo.ero orientato sull'AF8 perché come dicevo il mio utilizzo principale è con Sky Q (partite,film) e con i blu-ray 4K e normali. uso molto poco la PS4.
l'alternativa è il c8
Se usi esclusivamente lo Sky Q anche per il digitale terrestre (quindi non usi i tuner interni del TV) ed imposti l'uscita dello Sky Q su 4K (come penso sia logico), a questo punto dei possibili vantaggi del Sony sull'elaborazione dei segnali 1080i non te ne faresti assolutamente nulla, tutto dipendera' invece dalle capacita' di upscaling e deinter..........[CUT]
Per usare l'upscaling/deinterlacing del Sony devi impostare l'uscita HDMI dello Sky Q su 1080i, quindi rinunci a vedere i canali 4K... oppure ogni volta che vuoi vedere un canale 4K vai a cambiare le impostazioni di uscita HDMI dello Sky Q?Perché dovrei lasciare l’upscaling al decoder Sky piuttosto che al tv Sony ?
Esatto.Ho capito, quindi se io imposto Sky q in 4k ( io ancora ho il vecchio decoder quindi non sono aggiornato ) tutti i canali 1080i verranno gestiti dal decoder senza alcun intervento della tv?
Hai scelto purtroppo una discussione non adatta alla tua domanda... questa e' dedicata al confronto tra un LG e un Sony.Sono indeciso tra Samsung 55q9 e Sony af8