Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per l'upscaling non molto soddisfacente ho già letto commenti di utenti che lamentano di non essere molto soddisfacente. Quello che mi da più fastidio è vedere queste scene a scatti. Sembra che il processore non riesca ad elaborare le immagini e salti alcuni fotogrammi. Può dipendere da qualche impostazione della tv?
Ma non sono certo che sia una questione di upscaling perché se faccio uscire a 1080p da decoder esterno si dovrebbe vedere uguale perché lo scala sempre il TV, giusto? Invece con quest'ultimo l' immagine si vede più dettagliata e pulita, ogni tanto provo a fare lo swich veloce e noto la differenza... Non so, ma tant'è....
guarda in realtà il pannello in se è molto veloce e questo produce l'effetto 'shutter' su materiale con frame basso.
il problema di youtube potrebbe essere un'altro (la connessione com'è?) oppure è proprio quello.
Cosa sarebbe l'effetto shutter? Provate a vedere questo video...... https://youtu.be/f-9ijiN31LI ......dal secondo 7 in poi com'è la visione? Io vedo il movimento dell'acqua a scatti
Prova a controllare sia nel box sia nella tv se hai attivo l'HDMI CEC, se si disattivalo e vedi.
basta provare da un PC o altro device per vedere che è il filmato che fa proprio pena.
ma almeno se proprio dovete fare prove e paragoni, scegliete del materiale adatto![]()
basta provare da un PC o altro device per vedere che è il filmato che fa proprio pena.
ma almeno se proprio dovete fare prove e paragoni, scegliete del materiale adatto![]()