giorgio castellano
New member
a livello di ritenzione e burn in? come si comporta? si può giocare tranquilli alla ps4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il 15 marzo sono finalmente entrato in possessto di questo tv!!!!!!
mi dite dove trovare tutte le info sul coddetto rodaggio, le impostazioni qualitative ed ogni trucco conosciuto?
vi chiedo poi, dato che dal punto di vista del manuale LG si è proprio risparmiata, come si possa formattare l'hd da collegare per utilizzare il Live Playback e anche a..........[CUT]
Possessore di questa Tv e sinto amplificatore Pioneer. Tv Arc non restituisce nessun suono...
Nessuna soluzione ancora?
Io mi son trovato bene con questi settings:
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/292531-lg-65c7v-oled/?page=13
non ci sono problemi di formattazione, lo colleghi alla porta usb3 ed in automatico crea una sua cartella ed è pronto per l'utilizzo,nello stesso HD io ho sia i programmi registrati che i miei video , foto e musica che convivono senza nessun problema.vi chiedo poi, dato che dal punto di vista del manuale LG si è proprio risparmiata, come si possa formattare l'hd da collegare per utilizzare il Live Playback e anche a..........[CUT]
non ci sono problemi di formattazione, lo colleghi alla porta usb3 ed in automatico crea una sua cartella ed è pronto per l'utilizzo,nello stesso HD io ho sia i programmi registrati che i miei video , foto e musica che convivono senza nessun problema.
L'unica soluzione perseguibile, al momento, è il collegamento ottico. Neanche il nuovo firmware ha risolto il problema.