Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rifatto la prova.
settaggi corretti, almeno credo.
il pre vede la tv ( sul display compare tv), ho liberato l'ingresso av1 dal coax da sky, ma l'audio processato è 2.1. provato con film di sky in 5.1 e netflix 5.1.
come già avevo supposto credo che sia il tv ad avere un problema di codifica in uscita, sia in ottico che via arc.
novità: dopo avere settato (hdmi arc) il menu di sx dell'lg ho messo mano a quello di dx, e si è acceso il pre.
è normale che non sente in 5.1, non ci sono programmi che trasmettono in dolby, ma solo in stereo.
e non aggiungo altro a questa penosa risposta
Ciao, mi sono appena iscritto e confermo che anche sulla mia 55B7V al momento non sono presenti le applicazioni di Rai e Mediaset, dovremo penso aspettare che si adeguino al nuovo standard (le emittenti...).
Ciao Max!