Lg 55b7v

Le foto sono col cellulare quindi ci sta rumore ma nella schermata grigia (tra il 10 e il 30 %) si notano tipo righe verticali non uniformi. La cosa scompare quando aumenta la luminosità (dal 40-50 %) e su tutti i colori e sul nero.

Diciamo che nella visione lo noto molto raramente, quando ci sono degli sfondi uniformi che hanno quel range di luminosità. Palmlu appunto temevo la stessa cosa. Forse non esiste l'uniformità perfetta come gli LCD che hanno una illuminazione più uniforme

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Ultima modifica:
Forse 10 anni fa si quando il controllo qualità era più alto si,oggi è molto più uniforme l oled che un lcd ,sé c'è banding o dse su di esso molto probabile (il mio Sony nn c'è lo ha ma ne ho cambiati 2 )lo noterai sempre nn solo in pochi frangenti cm sull oled,senza contare contare clouding bledding ecc ecc

Ultima modifica:
Ciao a tutti, una domanda:

se prendo un Oled on line e quindi ho 14 giorni per poter usufruire del diritto di recesso, cosa devo fare esattamente per controllare eventuali problematiche legate al pannello e quindi decidere se tenere o meno la tv?

Grazie

Ci sono dei test appositi che cmq sn evitabili il miglior test e vedere qualche film con scene scure qualche partita di calcio o panning veloci su colori uniformi e qualche schermata bianca sé nn vedi difetti sulla visione il pannello e ok quindi nn c'è bisogno di fare particolari test sé c'è banding o tinting eccessivo in quelle situazioni lo noterai sicuramente

Ultima modifica:
Buon pomeriggio, volevo chiedere se qualcuno di voi, ha mai provato a collegare un Hard Disk auto alimentato da 2 Tera a questa Tv.
Qualcuno sa se ci sono delle limitazioni? siccome ne vorrei acquistare uno per vedere i film e per le registrazioni, non vorrei che poi non me lo legga. Grazie.

Ciao io ci ho collegato tranquillamente ed 2tb nessun problema..qualche rogna ce l hai con i .m2ts hevc hdr 10 dice file non supportato

Ciao a tutti, quello in foto allegata è l'uscita audio/cuffie del 55b7v.
E' un normalissimo jack 3,5? io ho provato ad inserirlo ma non rimane in sede e tende a cadere. Oppure devo spingere fino a quando non si blocca?

grazie

Ma invece delle cuffie con il filo se volessi prendere delle cuffie wireless o bluetooth, le supporta vero? Stavo pensando anch'io all'acquisto delle cuffie da abbinare all'ipad ad un telefono e alla tv. Sapreste consigliarne qualcuna?

Ciao a tutti. Dove posso trovare settaggi specifici per film su sky hd netflix e prime video, partite su sky hd, giochi hdr ps4 pro. Ho già provato quelle su rtings ma non mi convincono. Qualcuno può aiutarmi. Grazie.

onestamente non mai notato banding in alcuna scena di alcun colore con alcuna luminosità.
l'unico difetto che ho notato per ora e in condizioni davvero particolari, è il 'nero a macchie', che può' apparire con immagini molto scure e rumorose, finora solo in sd, ma è un problema diverso di elettronica e filtri, probabilmente legato all'algoritmo di nitidezza.
per il resto il pannello è assolutamente uniforme.