Commodore64
New member
Oggi aggiornamento software (provengo dalla versione 3.60.09) .. conoscete il changelog? Che migliorie apporta?
Edit
Letto sull altro topic
Edit
Letto sull altro topic
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi aggiornamento software (provengo dalla versione 3.60.09) .. conoscete il changelog? Che migliorie apporta?
Edit
Letto sull altro topic
Buongiorno a tutti. In seguito all'ultimo aggiornamento OTA il mio 55b7v ha qualche problema con il Wi-Fi 5 GHz. Prima nei test intorno ai 100Mbps ora non va oltre i 1.5Mbs. Se metto la 2.4Ghz 40/50 Mbps, mentre con lan (powerline) 20/30 Mbps. Ho provato a impostare l'Ip del tv su static ed inserirlo nel DMZ (sul router). Connessione fibra TIM 200M..........[CUT]
Dopo il tuo consiglio ho provato...ma nulla...il 5GHz non va....meno di 1 Mbps in dl e 2 Mbs in up. Mi sa che mi accontento del 2.4ghz (60Mbs in dl e 21Mbs in ul). Possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema col nuovo firmware 04.70.06.
Io si, a 5ghz lo speedtest di netflix non va oltre i 2mbs. Impostandolo a 2.4ghz aggancia la velocità corretta.
Non sapevo fosse già uscito altro firmware (già 2 aggiornamenti fatti e con questo sarebbe il terzo). Ora scarico e stasera applico e faccio sapere.Provate ad aggiornare alla versione 4.70.10 presente sul sito LG,a me va il test di netflix va a 41 con la 2.4 e 93 con la 5.
Ciao possiedo la tv da 1 mese e la uso principalmente per vedere le partite su sky.
Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che non ho nessun problema e si vede benissimo!
Sei sicuro che ci sara un prezzaccio? Io l'ho preso 2 settimane fà a 1600 ed ora è più alto.Buonasera ragazzi.. al black friday acquistero questa tv... qualcuno sa dirmi come si comporta con il segnale skyhd? Partite di calcio?
Grazie