Commodore64
New member
Oggi aggiornamento software (provengo dalla versione 3.60.09) .. conoscete il changelog? Che migliorie apporta?
Edit
Letto sull altro topic
Edit
Letto sull altro topic
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi aggiornamento software (provengo dalla versione 3.60.09) .. conoscete il changelog? Che migliorie apporta?
Edit
Letto sull altro topic
Buongiorno a tutti. In seguito all'ultimo aggiornamento OTA il mio 55b7v ha qualche problema con il Wi-Fi 5 GHz. Prima nei test intorno ai 100Mbps ora non va oltre i 1.5Mbs. Se metto la 2.4Ghz 40/50 Mbps, mentre con lan (powerline) 20/30 Mbps. Ho provato a impostare l'Ip del tv su static ed inserirlo nel DMZ (sul router). Connessione fibra TIM 200M..........[CUT]
Dopo il tuo consiglio ho provato...ma nulla...il 5GHz non va....meno di 1 Mbps in dl e 2 Mbs in up. Mi sa che mi accontento del 2.4ghz (60Mbs in dl e 21Mbs in ul). Possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema col nuovo firmware 04.70.06.
Io si, a 5ghz lo speedtest di netflix non va oltre i 2mbs. Impostandolo a 2.4ghz aggancia la velocità corretta.
Non sapevo fosse già uscito altro firmware (già 2 aggiornamenti fatti e con questo sarebbe il terzo). Ora scarico e stasera applico e faccio sapere.Provate ad aggiornare alla versione 4.70.10 presente sul sito LG,a me va il test di netflix va a 41 con la 2.4 e 93 con la 5.
Ciao possiedo la tv da 1 mese e la uso principalmente per vedere le partite su sky.
Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che non ho nessun problema e si vede benissimo!
Sei sicuro che ci sara un prezzaccio? Io l'ho preso 2 settimane fà a 1600 ed ora è più alto.Buonasera ragazzi.. al black friday acquistero questa tv... qualcuno sa dirmi come si comporta con il segnale skyhd? Partite di calcio?
Grazie