Lg 55b7v

c'era qualcun'altro a cui dava problemi, almeno sul lato applicazioni.
a me va sempre e in ogni caso, sia che sono su netflix, plex, amazon o i canali dtv... :confused:
ho anche un cavo di 5m ma tengo il controllo di accensione off, perchè non uso l'avr di default, ma quando l'accendo o imposto l'audio su hdmi parte sempre e subito.

Ciao dark anche a me ds problemi l arc..il suono va a singhiozzo..arriva e poi scompare...montato tv vecchio tutto liscio come l olio..ma cm e possible?

mi son guardato due film da netflix, con tanto di pause, salti di canale e resume e non ha singhiozzato!
potrebbe centrare la bontà del cavo oppura la escludiamo!?

Lasciato acconto con ritiro oggi perchè non potevo prenderlo...nella mia zona era l'ultimo rimasto...la gamma 2016 era presente in + pezzi...del 65 manco l'ombra...per non parlare di Panasonic ma li mi sa che è disponibile solo on line ma non nei negozi fisici...
Non penso di riuscire a collegarlo stasera ma sicuramente domani mattina.

Per la precisione 1594,40......poi con calma farò estensione di garanzia...non sono riuscito a trovare il 65 che era posizionato a 2399...ma solo per questo fine settimana...

Se non dici dove lo hai preso diventano poco utili i tuoi interventi. Anche l’utente “Alfo85” te lo chiese venerdì ma non hai dato risposta.

Quindi si può sapere dove si trovano questi LG 55” B7V a 1594€?

Ciao Alfo85, scusa per il ritardo leggo solo ora. allora per il discorso ARC non sò che dire. la tv l'ho comprata online da un sito affidabile, mi han mandato il corriere per ritirarlo a spese loro e una decina di giorni me ne è arrivato uno imballato nuovo, il reparto di ass. tecnica non ha dato informazioni in merito ma ha autorizzato la sostituzione. risultato tv nuovo!! ricollego il tutto e tadà!!!! non funziona ARC...doppia sfiga? ma non sò, 2 su due, una partita fallata?? (agosto 2017 made in poland). forse sistemeranno la cosa con un aggiornamento firmware....al momento non mando piu indietro niente , me lo tengo. la cosa positiva è che con l'ottico sono riuscito a fare andare le app in 5.1, pure mantenendo il hdmi cec per il controllo del volume, disabilitato arc sul sinto av, impostato ottico per uscita tv, spostato cavo hdmi, adesso è su hdmi1 (e non il 2 arc). ora netflix app, tipo quelle della marvel mi va in dolby vision e in 5.1. a me va benissimo così. il bello di sta tv è che ogni volta mi lascia stupito come qualità d'immagine, provengo da un plasma samsung serie 8...ma questo è proprio un altro mondo.

Una curiosità...in presenza di segnale HDR la luminosità oled a che valore si posiziona di default?
Lo chiedo perchè vengo da un tv led che con tali segnali si posizionava alla max...così come succede di solito...
Se funzionasse così anche per LG luce oled si dovrebbe avere su 100...