• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lg 55b7v

L'unico aggiunta in questo aggiornamento è il seguente punto:
1. To improve T8 store stream equipment issue.
che ignoro quello che significa

Cosa potete dire circa la gesione dei primi step della scala del nero?...continua amangiarsi i primi dettagli in ombra come la serie 2016 oppure come dicono molti rumors tale difetto...aggiungo per me assai grave su un tv del genere...è stato eliminato?

comparato a qualsiasi altro LED, full o edge che sia, devo dire che il pannello 2017 è meraviglioso.
non vado ancora a cercarne i difetti perchè per ora preferisco decisamente godermi quello che vedo, che è un gran bel vedere, anche senza calibrazioni di fino, il modo cinema/home cinema ma sopratutto le due isf sono davvero molto azzeccate e fedeli! :)
se proprio avessi voluto di più avrei probabilmente cercato il sony a1, che pare avere una elettronica ed una accuratezza ancora superiore, ma già questo è spanne sopra a molti altri TV (sempre webOS a parte per me).

Ultima modifica:
Salve a tutti, giovedì sera ho acquistato anche io questo TV 4K, sono passato da plasma 51 pollici di Samsung ad oled per ovvi motivi del nero.. Io personalmente sono rimasto deluso sulla professionalità di LG in quanto non so se avete richiesto il cellulare Q6 LG, c'era tutto un giro di registrazioni e convalide tramite email. Be praticamente ho letto l'email che entro 24 verrà convalidata o cosi avevo letto, fatto sta che nella stessa serata mi avevano mando un email che bisognava cliccarci sul. Io per problemi di internet non sono riuscito a leggere la posta, fatto sta che clicco su un giorno dopo promozione scaduta ritentare con nuovo scontrino da 2000€. Io ho fatto subito un email ad Lg e Lg promozioni. A mio avviso se è un regalo è un regalo senza tante menate. Per me Expert che non mi ha detto nulla che addirittura c'è un regolamento scritto su Lg promo da spedire scontrino documenti etc.. ed Lg per la professionalità.. Hanno chiuso.
Dopo questo sfogo parlo della Tv, ho messo anche io quei settaggi, non uso la tv via caso tradizionale ma sky hd bluray e streaming ultra k4 netflix. Non ho trovato particolari difetti ma forse uno si, lo streaming dalla tv con i suoi applicativi non mi da l'audio sul HDMI ma solo via cavo ottico, io uso onkyo 709 per tutto in ARC, su questa cosa potevano lavorare meglio, per il resto tutto ok, oggi verifico anche io il firmware.

Spezzo una lancia a favore di skudiero. La promozione dello smartphone é una cagata pazzesca. Se la LG voleva regalare lo smartphone poteva farlo contestualmente all'acquisto della TV direttamente dal rivenditore, non affidarsi ad una società terza che acquisisce dati personali per poi cederli per finalità commerciali. Pensate che se sullo scontrino non è indicato il modello acquistato non va bene, ma deve essere integrato da una commessa di acquisto del commesso o da fattura. Poi il fatto di convalidare entro 24 ore e inviare a mezzo posta il cartaceo entro 7 giorni (6 euro di raccomandata) pena esclusione dal concorso. Poi la spedizione del prodotto avviene entro 180 giorni dal perfezionamento della pratica. Certo che se arriva tra 6 mesi non so che valore avrebbe tale telefono

Mi aggiungo al gruppo. Comprato ieri da euronics. Ottima visione con sorgenti adeguate. Pessima per canali sd. Vorrei sapere come si attiva il RAI play? Sui canali RAI non c'è nessun bollino blu e nelle app dello store non c è nulla.

Ciao, mi sono appena iscritto e confermo che anche sulla mia 55B7V al momento non sono presenti le applicazioni di Rai e Mediaset, dovremo penso aspettare che si adeguino al nuovo standard (le emittenti...).

Ciao Max!

Si, ho cambiato il nome alla porta hdmi del decoder, ma non ho settato tale porta, bensì ho settato solo la tv normale. Tu riesci a modificale tale valore?

porta arc guasta?

pure io provendo da un plasma samsung 51", settato il b7 con il sinto av pioneer lx302, importo simplilink e arc, e sento audio e mediante l'arc, addirittura con netflix sento il 5.1. dopo 3 giorni, puff, sparito audio arc....sis sarà bruciato qualcosa? vedo pure problemi con il simplilink. reset della tv di fabbrica, nulla da fare. rimetto il vecchio plasma x escludere un problema dell'ampli.....l'arc del plasma funziona. oled mandato indietro, per tre giorni l'arc ha funzionato, ora non più. da questo punto di vista sono un po deluso. via ottico non son riuscito a fare andare netflix in 5.1

pure io provendo da un plasma samsung 51", settato il b7 con il sinto av pioneer lx302, importo simplilink e arc, e sento audio e mediante l'arc, addirittura con netflix sento il 5.1. dopo 3 giorni, puff, sparito audio arc....sis sarà bruciato qualcosa? vedo pure problemi con il simplilink. reset della tv di fabbrica, nulla da fare. rimetto il..........[CUT]

ma avete provato a settare l'uscita audio su ottica/hdmi per la sorgente selezionata!?

ieri ho provato a selezionare dei canali satellitari però il TV mi dice sempre nessun modulo CI anche per quelli che dovrebbero essere in chiaro.
il samsung i canali in chiaro li mostrava comunque, pur non avendo aggiunto nulla.
come funziona sta cosa!?

edit: forse ho capito, ci vuole almeno una can tvsat!

Ultima modifica:
ieri ho provato a selezionare dei canali satellitari però il TV mi dice sempre nessun modulo CI anche per quelli che dovrebbero essere in chiaro.
il samsung i canali in chiaro li mostrava comunque, pur non avendo aggiunto nulla.
come funziona sta cosa!?

edit: forse ho capito, ci vuole almeno una can tvsat!

Strano...i canali in chiaro dovresti vederli anche senza cam, altrimenti che in chiaro sarebbero. Vedi se nelle opzioni di ricerca c'è qualcosa "solo in chiaro". sinceramente non ho provato ancora

Ciao.
Speroi che verso Natale ci sia qualche promozione sul B7 con ulteriore sconto e senza cellulare che sinceramente non mi serve.
Tipo a 1600-1700...