Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se stessi a 2.30 e me lo potessi permettere prenderei il 65E6, altrimenti probabilmente prenderei il 55E6 e al limite vedrei di avvicinarmi un 20 centimetri se possibile.
(NB: questo e' quello che farei io, dovessimo fare un sondaggio).
... ma una volta che cambio, vorrei anche il 3D; il C6 curvo, anche no
Secondo me peggiorano la visione quando sei decentrato ed aumentano i riflessi, oltre ad essere brutti forte (a parer mio).
sono indeciso tra l'E6 da 65 oppure il B6 da 65" stranamente sembra che la luminosità si decisamente a vantaggio dell'E6 solo per la versione da 65 pollicci!
comunque io vorrei usare uno scalere esterno e vorrei capire se sia possibile disattivare TOTALMENTE l'elettronica del pannello LG oppure come avveniva anche su alcuni Kuro non sia..........[CUT]
Ciao a tutti. È da un paio di mesi che seguo le varie discussioni sugli oled e mi ero convinto di prendere il 55E6. Col passare dei mesi i prezzi sono calati drasticamente ed ora ho un nuovo dubbio: prendo il 55e6 a 2400 circa o prendo il 65b6 a 3000 circa?
I dieci pollici in più fanno gola, ma il problema dei micriscatti del B6 mi frenano dall' ..........[CUT]
ho deciso di aspettare ancora qualche mese finché il 65e6 non arriverà a costare sui 3000-3500 euro. Voglio quei dieci pollici in più anche se dovrò svenarmi per l' acquisto...vabbè dopo un anno a pane e acqua.![]()
Ti sei già risposto da solo, 55e6.
Direi che è no per tutte e due le domanda.Vi chiedo una informazione sul modello 65E6v la soundbar si può togliere ? Intendo proprio smontarla dal pannello perché esteticamente mi comprometterebbe L acquisto solo per estetica
Mentre sul modello B6 che ha il rialzo in mezzo nel lato in basso con la scritta lg che rimane illuminata a TV accesa si può fare niente per eliminarla ?
Vorrei un ..........[CUT]
Poi se puoi prendere il 65e6 tanto meglio...ma va benissimo anche il 65b6 (100 volte meglio del 55e6)
Sempre secondo me per carità...