Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se stessi a 2.30 e me lo potessi permettere prenderei il 65E6, altrimenti probabilmente prenderei il 55E6 e al limite vedrei di avvicinarmi un 20 centimetri se possibile.
(NB: questo e' quello che farei io, dovessimo fare un sondaggio).
... ma una volta che cambio, vorrei anche il 3D; il C6 curvo, anche no
Secondo me peggiorano la visione quando sei decentrato ed aumentano i riflessi, oltre ad essere brutti forte (a parer mio).
sono indeciso tra l'E6 da 65 oppure il B6 da 65" stranamente sembra che la luminosità si decisamente a vantaggio dell'E6 solo per la versione da 65 pollicci!
comunque io vorrei usare uno scalere esterno e vorrei capire se sia possibile disattivare TOTALMENTE l'elettronica del pannello LG oppure come avveniva anche su alcuni Kuro non sia..........[CUT]
Ciao a tutti. È da un paio di mesi che seguo le varie discussioni sugli oled e mi ero convinto di prendere il 55E6. Col passare dei mesi i prezzi sono calati drasticamente ed ora ho un nuovo dubbio: prendo il 55e6 a 2400 circa o prendo il 65b6 a 3000 circa?
I dieci pollici in più fanno gola, ma il problema dei micriscatti del B6 mi frenano dall' ..........[CUT]
ho deciso di aspettare ancora qualche mese finché il 65e6 non arriverà a costare sui 3000-3500 euro. Voglio quei dieci pollici in più anche se dovrò svenarmi per l' acquisto...vabbè dopo un anno a pane e acqua.![]()
Ti sei già risposto da solo, 55e6.
Direi che è no per tutte e due le domanda.Vi chiedo una informazione sul modello 65E6v la soundbar si può togliere ? Intendo proprio smontarla dal pannello perché esteticamente mi comprometterebbe L acquisto solo per estetica
Mentre sul modello B6 che ha il rialzo in mezzo nel lato in basso con la scritta lg che rimane illuminata a TV accesa si può fare niente per eliminarla ?
Vorrei un ..........[CUT]
Poi se puoi prendere il 65e6 tanto meglio...ma va benissimo anche il 65b6 (100 volte meglio del 55e6)
Sempre secondo me per carità...