Mauro 1968
New member
L’ho preso in offerta a Milano e vicino al vt 60 è tanta roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono certo,potrebbe essere dovuto a Sky Sport24, ma la tv non resta mai accesa più di tre o quattro ore. E francamente mi sembrano poche per un burn in così marcato!
Si ma quando poi uso un lcd in hdr il godimento sai dove va a finire di preciso?R
Concludo dicendo che il tv bisogna goderselo , quindi se lo c..........[CUT]
Assolutamente si,ma un tecnico LG mi ha detto che è meglio fargliela fare da solo dopo 4 ore ininterrotte,poi all'occorrenza la puoi forzare.
Chiedo scusa perché non sono riuscito ad esprimere bene il mio pensiero (forse un po troppo influenzato dalla rabbia della tv bruciata).
Non metto assolutamente in dubbio che gli oled siano migliori degli lcd, anche perchè se così fosse sarebbero già usciti dal mercato o comunque costerebbero cifre simili. Volevo solo dire che, per come sono fatto..........[CUT]
Si ma quando poi uso un lcd in hdr il godimento sai dove va a finire di preciso?
Mai visto hdr decente al di fuori di oled ( e ne ho visti di tv fin ora eh ) tra bloom, nero che triplica come alzi le candele massime, fughe luminose assurde nelle bande nere mentre si vede un film ecc ecc per me anche NO
anch' io ho il problema di burn-in su un 55e6v con poco meno di 5 annni di vita pagato non poco, pure a me si è stampato il logo netflix ed anche quello del TG5, pensa che il tg5 dura 30 minuti se lo guardi tutto, inoltre al centro del pannello ho una degradazione che disturba gli incarnati e si nota una macchia verdastra quando visualizza il giallo/rosso etc.... La tv è sempre stata in standby, illuminazione oled a 50, colore 50 e contrasto tra 70/80. 7/8 ore di utilizzo al giorno, tv, br, netflix, prime video. Ho una copertura garanzia3, ma leggendo le recensioni su trustpilot, i trafiletti nascosti sulle coperture e dopo varie email con il servizio clienti che non ha fugato i miei dubbi su possibili costi imprevisti dopo la presa del tv da parte di garanzia3, ho deciso di tenerlo così e di acquistarne uno nuovo, un 55c1, che ora si trova a un prezzaccio. non so fare a meno degli oled con tutti i loro pro e contro, certo è che non ne comprerò più sopra i 1000 €, così anche se ogni 5 anni li dovrò buttare li valuterò come uno smartphone. avevo valuto il C2 ma come dicevo, con la differenza di prezzo tra C1 e C2 di oggi , volendo il prossimo anno a quest'ora potrei acquistare anche un C2.Sempre tenuto la spina attaccata alla corrente per fargli fare pulizia... Ma niente, dopo 4 anni si è presentato il problema. La cosa strana è che in basso a destra ho il logo di Netflix rosso stampato, quando sul quel tipo di serviz..........[CUT]