• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 50PX950 e 60PX950 - 3D

ecco 2 immagini del mio pannello.

PS. Ho cercato più volte di incontrare o parlare con i tecnici o responsabili del centro assistena LG della mia zona. Ma niente, si fanno negare. Anche loro (come la lg) filtrano le chiamate con un call center. 2 ragazze gentilissime per carità, ma mi precludono di spiegare bene il problema ai tecnici; volevo fargli vedere le foto ma non ci riesco.

ho gia perso troppo del mio tempo. Se la cosa non si sblocca a breve, faccio fare una perizia giurata a mie spese, e vado da un avvocato!
 

Allegati

  • pdp LG 50PX950N Coda - 1.1.JPG
    pdp LG 50PX950N Coda - 1.1.JPG
    17.5 KB · Visualizzazioni: 79
Purtroppo in fotografia non rende bene quelloc he si vede dal vivo.
ho provato su diversi sfondi e bianco non si nota tanto.

La cosa assurda che quelli della lg che sono venuti a casa hanno appurato il difetto. Adesso non sanno cosa dirmi, ma io conosco bene invece i miei diritti di consumatore, sanciti nel “Codice del Consumo" del decreto legislativo n° 206 del 2005, che prevedono la riparazione o la sostituzione di un prodotto che evidenzi difetti che lo rendono non conforme rispetto a quanto stabilito dalle specifiche tecniche e pubblicitarie e non possedente delle qualità del prodotto mostrato come campione nei centri commerciali.

Aspettiamo e diamo ancora qualche giorno di fiducia alla LG.
 
problema CAM LG

bromm...broom... ha detto:
per tutti quelli a cui interessa...il centro assistenza di Roma dopo la sostituzione della scheda dove alloggia la cam in garanzia .......il problema ancora persiste...e facendo il downgrade la versione che mi da è o la 05 o la 08.....non so più che fare.......................che mi aiuta??????????grassssssssssssssssssssssssssssssssssie................
Ciao, se il tuo problema è la perdita di segnale dopo pochi minuti e la comparsa del messaggio"segnale criptato", a me lo ha risolto l'assistenza di Roma con l'istallazione di un nuovo software se non sbaglio .13
 
Caro andfolg, scusa per il sollecito.

Potresti verificare e dirci con precisione il codice della versione del firmware che ti hanno aggiornato?

Grazie in anticipo
 
Vorrei comrpare questo tv ,mi attira molto il discorso 3D ,60 pollici.

il 3d di questo tv è meglio di quello dei Plasma Samsung Serie D8000?

Tra i due modelli c'e' cmq una differenza di almeno 600 euro!!
 
mafalcoro ha detto:
Caro andfolg, scusa per il sollecito.

Potresti verificare e dirci con precisione il codice della versione del firmware che ti hanno aggiornato?

Grazie in anticipo
Scusa il ritardo, ma sono stato occupatissimo, la versione software è la 03.02.13
 
Nuovo firmware px950N 03.02.13

Grazie andfolg.

Te lo hanno aggiornato in assistenza? Ti hanno detto cosa migliora?

Hai notato nuove applicazioni nel menù Netcast?

Tramite aggiornamento via Internet siamo fermi alla versione 03.02.09....
 
Grande che hai fatto da cavia!! :D
ora allora posso aggiornare anche io!! :p

scherzi a parte, non hai notato proprio nulla? magari nella ricezione dei canali?

Ma aggiornando il firm, resetta tutte le impsotazioni?
 
mafalcoro ha detto:
Finora non ho notato nulla di nuovo.

Tranquillo, aggiornando il firmware tutte le impostazioni restano (settaggi colori, audio, ecc.)
L'aggiornamento a me ha tolto i problemi con la cam LG, come la perdita di segnale e la scritta "segnale criptato", altre cose mi sembrano immutate anche perchè l'aggiornamento praticamente l'ho effettuato quasi subito
 
PROBLEMA CON PLAYSTATION 3

Ho notato che guardando dvd con la playstation 3 con il mio PX950n a schermo nero e durante il film, si vedono migliaia di puntini bianchi accendersi e spengersi di continuo, cosa che no avviene con un altro lettore dvd, potrebbe essere un "effetto" dell' upscailing o cos'altro?
Noto anche dei disturbi come scariche elettriche durante il menù di avvio che rimangono anche cambiando porta HDMI, anche se apparentemente non c'è alcuna apparecchiatura nelle vicinanze che può disturbare.
Potete aiutarmi?
 
Aggiornato anche io e nessuna differenza se non la sigla del firmware! :D

Invece con il tempo sto notando sempre più fenomeni di ritenzione anche se l'orbiter è attivo, basta un po' di refresh e spariscono, ma il mio ex panasonic px7 nonostante non avesse nulla per la ritenzione non ha mai manifestato questi problemi!:rolleyes:

Vorrei sapere come è finita la storia del DSE per capire quante possibilità ci sono per potermelo fare cambiare o "riparare".

@Andfolg: non è che hai il cavo hdmi andato?:confused:
hai provato a usare un altro cavo e vedere se fa lo stesso difetto?
 
Ciao Willy, una domanda...

Ma hai fatto visionare il problema di DSE o Vertical banding ai tecnici della LG? Cosa hai fatto per risolvere? Se hai la possibilità puoi fotografare e postare il tuo pannello con il problema?

A me la LG ha detto di avere pazienza e mi faranno sapere a breve. Sono quasi 2 mesi che hanno constatato il problema; cosa stiano verificando non l'ho ancora capito, visto che il televisore è in mi possersso e non nei loro laboratori.

Gli ho anche scritto più volte lamentandomi dell'assurda assistenza che danno ai loro clienti. Ma niente. Rispondono sempre allo stesso modo. ASPETTARE. Addirittura i tecnici di zona si fanno negare quando chiamo io.

A dire la verità più che il difetto del televisore, a questo punto mi preoccupa e non poco l'assistenza.

A breve vi scriverò tutta la vicenda. Diamo ancora qualche giorno di tempo e di fiducia alla LG.

saluti
 
io non ho risolto ancora nulla, devo chiamare per fare venire da me il tecnico!
ma sai che ti dico, questo problema sembra quasi che al momento di assemblare il vetro davanti al pannelo abbiano dimenticato di pulirlo, per cui potrebbe anche bastare togliere il vetro e pulirlo... chiaramente non credo possa essere un'operazione comunque molto facile data la dimensione della tv, e comunque non possiamo farcelo noi!

ora che ho traslocato e che ho tutto in ordine potrò chiamare il tecnico!
ti aggiornerò appena mi decido a privarmi della tv, perché sicuramente me la porteranno via per qualche giorno..:(
 
Ecco la risposta di LG dopo 1 mese di verifiche (come immaginavo) ....

Con riferimento alla pratica in oggetto La informo che il centro assistenza di zona ci conferma di aver testato il corretto funzionamento del Suo LG 50PX950N sia in modalità tradizionale che in modalità 3D.

Il Centro di Assistenza ci comunica che ha testato il funzionamento del TV utilizzando un filmato relativo ad una partita in Alta Definizione e l'anomalia da Lei riscontrata non si è verificata, pertanto riteniamo che quanto esposto potrebbe dipendere dall'emittente che trasmette il programma da Lei visualizzato. Le confermo infine che il prodotto rientra in tolleranza.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio la presente comunicazione.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Distinti saluti.
 
Top