LG 50PX950 e 60PX950 - 3D

bromm...broom... ha detto:
ma non c'è nessuno che mi risponde????? Robby???

Hai provato tutte le sorgenti oltre al segnale TV?

Ti si vede il menu?

Se alzi il volume, vedi la grafica?

Hai fatto qualcosa prima di questo evento nefasto?

Hai chiamato l'assistenza?
 
Eccomi brrooom, scusa ero all'estero.

strano quello che ti hanno detto, Se era SW potevano rimettere tutto a casa senza portarsi via tutto

Tienici aggiornati

ciao
 
Sempre su LG ANVC200 Skype video-call camera

Ciao Robbynaish che ne pensi della LG ANVC200 Skype video-call camera di cui ho parlato poco sopra?

Pensi ci permetteranno di utilizzarla anche in Italia?
 
robbynaish ha detto:
Non credo da noi arrivi... dato che Lg italia fa tutto in ritardo e ormai ha i nuovi plasma :(

Grazie per la risposta.

Spero invece che provvedano ad aggiornarne il firmware con le nuove applicazioni che girano in USA sulla nostra stessa TV.

Questa TV è commercializzata da soli 7-8 mesi (non è fuori produzione....) e considera che molti aggiornamenti solitamente sono cross-platform, cioè vengono apportati su piattaforme/modelli diversi....vedasi Samsung e Sony
 
Ciao a tutti, ho visto questa TV in offerta a 1.099.
Cosa ne dite? Che problemi/difetti ha in estrema sintesi?
La userei a 3,5 metri di distanza per vedere anche SkyHD e blu-ray.
 
mamosoft ha detto:
Ciao a tutti, ho visto questa TV in offerta a 1.099.
Cosa ne dite? Che problemi/difetti ha in estrema sintesi?
La userei a 3,5 metri di distanza per vedere anche SkyHD e blu-ray.

Ma parli del 50 o del 60 pollici?

Per 3,5 metri il 50 va bene, ma sarebbe ideale il 60 pollici.

In ogni caso, anche il 50 a quel prezzo è ottimo!

Io ho questa TV da Novembre 2010 e dopo aver fatto un buon rodaggio, non trovo problemi sostanziali da segnalare.
 
Edito :D

Volevo un parere su 60pk250..che per me e' simile al modello di cui parlate..il 60px950 viene 1999 anche da sat*** ma non mi è piaciuto molto..

il 60pk250 a 1099 euro sarebbe ottimo (in proporzione qual-prezzo), l'ho trovato online, pero' mi sa che il nero è pessimo..l'nx810 55 che ho mi pare brutto sulle scene scure (venivo da un kuro), chissa' il pk250..
 
alla fine ho trovato a prezzo basso un 60pk950n nuovo. prendo quello.

qualcuno mi risponde in risposta secca se la ritenzione e' assurda (si) o lievissima (no)?

tipo se vedo una trasmissione da 2 ore su un canale - difficile -, mi rimane il logo stampato definitivamente? o dopo un minuto o due va via?
 
sul mio 50pX950n la ritenzione è quasi nulla...e nel peggiore dei casi rimane per qualche minuto... niente di preoccupante... è consigliabile seguire le istruzioni per un buon rodaggio scritte alla prima pagina di questo thread


colgo l'occasione per dirvi che ho acquistato un nettop da affiancargli... un asus EB1501P che tutto sommato devo dire mi soddisfa... certo, lo so anch'io che a parità di prezzo potevo prendere un desktop più performante...ma a me serviva qualcosa di molto piccolo da far stare nel mobile tv... e questo lo trovo un buon compromesso dimensioni/prestazioni...anche se ovviamente con qualche limite dato dal processore e scheda grafica non proprio incredibili...anzi......cmq ora che ho aggiornato tutti i driver Nvidia ION riesce a riprodurre anche youtube in 1080p in modo molto fruibile...sebbene devo dire che si perde ancora per strada un po' di frame...ma è godibile...

Prima dell'aggiornamento dei driver della scheda grafica non ce la faceva proprio a far girare youtube in streaming hd a 1080p e avevo paura di aver sbagliato acquisto...invece dopo averci smanettato un po'...ora è tutto ok... tra un po' gli alzo la ram a 4 gb ...e sono a posto! ;)
 
Ultima modifica:
Portato a casa il 60Px950n, è enorme e metterlo a muro e portarlo su in casa non è così semplice..l'nx810 55" pollici in confronto era un fuscello!

Cmq attualmente è in rodaggio con il dvd break in e parametri quasi tutti su 30, eco al massimo, modalità standard..vedremo! :D Speriamo si veda decentemente a livello di scene scure..

ps: il dithering per ora c'e' pare, sui colori lo vedo, però c'era anche sul 508D pioneer per i miei occhi, quindi inutile discutere di quello secondo me..quello che mi spaventa è solo la ritenzione e le scene scure..Sperem!
 
Salve

Sono un nuovo utente di questo interessante forum.
Ho seguito questo post leggendo moltissime pagine questa notte per 3 ore!! E' stata davvero una discussione interessante e piena di emotività: speranza, ansia, paura, commozione si sono alternati nei vostri post..oltre ovviamente a preziosi consigli tecnici e info notevoli.
Detto questo avrei una domanda da porvi riguardo il mio prossimo acquisto: pensavo infatti di prendere il 50px ma mi chiedevo se con l uscita della nuova serie pz non fosse il caso di spostare l attenzione proprio su questo nuovo prodotto (finanze permettendo), insomma posso restare sul px o sarebbe meglio fare un sacrificio e spostarmi sul pz, ne vale la pena?
Un altro prodotto che stavo seguendo è il samsung 51d6900 che mi pare costi quanto il px..che ne pensate?
Ultimissima cosa, userò la tv ad una distanza di visione di circa 2,90/80mt..troppo per un 50? Considerato anche che non lo utilizzerò per sd ma per hd sky (sport,calcio) bluray e un 10% di ps3.
Che ne pensate?
Grazie ragaz!
 
prendi il 60 e prendi quello che ti costa di meno, questo è il mio consiglio..

il tv ha un'ottima qualita' sui colori, sulle sfumature del nero è medio-bassa, nel complesso cmq godibile..te lo dice un ex-kurista :D
 
ShinAkuma ha detto:
prendi il 60 e prendi quello che ti costa di meno, questo è il mio consiglio..
mi piacerebbe ma è fuori budget attualmente per me

ShinAkuma ha detto:
il tv ha un'ottima qualita' sui colori, sulle sfumature del nero è medio-bassa, nel complesso cmq godibile..te lo dice un ex-kurista :D

A quale ti riferisci? il 50 o il 60 lg o il samsung?
 
Top