robbynaish
New member
No, ma venderanno il box a circa 100 euro, almeno cosi hanno detto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leen15 ha detto:cosa mi consigliate di fare? ringrazio in anticipo!![]()
piovano ha detto:Intanto ti consiglio di lasciar perdere la visione del negozio!
Il plasma non rende affatto in quegli ambienti.....non so cosa cerchi da un tv, ma personalmente mi piace guardarci principalmente i film, e a livello cinematografico la morbidezza e la naturalezza delle immagini del plasma non hanno niente a che vedere con l'immagine un pò troppo artificiosa degli LCD (i TV led non esistono.....).
Chiaramente è opinione personale ed assolutamente soggettiva, per cui opinabile....per cui ti consiglio la visione in ambiente adatto....oppure dovrai fidarti di ciò che leggi.
Consiglio mio, il 50px950 a poco più di 1000 euro ha un rapporto qualità prezzo praticamente inavvicinabile!
Per di più è pure tanto bello!
Willy80 ha detto:io l'ho preso online e benche avessi parecchi dubbi è arrivato perfetto..
c'è da dire che non è nemmeno facile da muovere, quindi dato il peso devono comunque stare attenti!
Abbi pazienza anche il mio non era uniforme ma dopo le 100 ore è diventato perfetto....Willy80 ha detto:A me sembra migliorato sotto l'aspetto dell'uniformità, ma poco poco... purtroppo è proprio un difetto di tutti i pannelli di questa TV secondo me, chi più o meno ne soffre... magari alle 1000h l'uniformità diventa perfetta...
.![]()
Condivido il giudizio ma secondo me deve ancora migliorare un po, in alcuni frangenti era sfocato e affaticante.Mrcot ha detto:Prima esperienza in live 3d ieri sera su skysport 3 Bayern Inter