robbynaish
New member
No, ma venderanno il box a circa 100 euro, almeno cosi hanno detto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leen15 ha detto:cosa mi consigliate di fare? ringrazio in anticipo!![]()
piovano ha detto:Intanto ti consiglio di lasciar perdere la visione del negozio!
Il plasma non rende affatto in quegli ambienti.....non so cosa cerchi da un tv, ma personalmente mi piace guardarci principalmente i film, e a livello cinematografico la morbidezza e la naturalezza delle immagini del plasma non hanno niente a che vedere con l'immagine un pò troppo artificiosa degli LCD (i TV led non esistono.....).
Chiaramente è opinione personale ed assolutamente soggettiva, per cui opinabile....per cui ti consiglio la visione in ambiente adatto....oppure dovrai fidarti di ciò che leggi.
Consiglio mio, il 50px950 a poco più di 1000 euro ha un rapporto qualità prezzo praticamente inavvicinabile!
Per di più è pure tanto bello!
Willy80 ha detto:io l'ho preso online e benche avessi parecchi dubbi è arrivato perfetto..
c'è da dire che non è nemmeno facile da muovere, quindi dato il peso devono comunque stare attenti!
Abbi pazienza anche il mio non era uniforme ma dopo le 100 ore è diventato perfetto....Willy80 ha detto:A me sembra migliorato sotto l'aspetto dell'uniformità, ma poco poco... purtroppo è proprio un difetto di tutti i pannelli di questa TV secondo me, chi più o meno ne soffre... magari alle 1000h l'uniformità diventa perfetta...
.![]()
Condivido il giudizio ma secondo me deve ancora migliorare un po, in alcuni frangenti era sfocato e affaticante.Mrcot ha detto:Prima esperienza in live 3d ieri sera su skysport 3 Bayern Inter