Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Willy80 ha detto:figurati!!!
Comunque da quello che ho visto fin'ora i film di animazione in 3D sono quelli che rendono di più e senza mai problemi di sincronia...
Ieri ho giocato un po' a GT5 normalmente (non in 3D) e di input lag non ne sento, sembra sempre veloce ed immediato nelle reazioni, quindi direi che anche per il gioco il test è passato a pieni voti...![]()
il dithering sto notando che piano piano si sta riducendo
Willy80 ha detto:
Gamberetto ha detto:ma se ho uan ps3 ed un ampli non 3d impostando solo il passaggio (senza scaling per intenderci) del segnale video al tv 3d non dovrebbe funzionare lo stesso?
Day_Dreamer88 ha detto:Caro Dave86rm, aspetto con ansia una tua mini recensione, io sto aspettando appunto i mobili per ordinare la tv, ma sono indeciso se il 60PX950n oppure il PS63C7000... Piu che altro per il fatto che del px ci sono troppi pareri discordanti... A questo punto magari chi ha il pannello inferiore magari si tratta di una partita difettosa.... Sarei orientato su sammy solo per il fatto che sarei più sicuro da quello che leggo, ma con il px risparmierei 800€ buoni che farebbero comodo per un bel ht...
Guarda che domani sera quando torno da lavoro voglio una recensione minuziosa dei presunti difetti, nero, pregi e come se la cava con i segnali SD!!!!