Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Willy80 ha detto:per le prime 10-12 ore ho usato la tv con le impostazioni standard abbassando la luminosità ed il contrasto a 50..
Tetsuo ha detto:Collega la PS3 direttamente alla TV e l'uscita ottica della TV all'ampli... oppure mi sono perso quaclosa che hai chiesto prima?
Gamberetto ha detto:si cosi facendo però si perderebbero le nuove codifiche hd, ma amen per il momento non mi va di cambiare il mio amply![]()
Tetsuo ha detto:Le nuove codifiche HD le perdi lo stesso se non cambi amply... quindi lo davo per scontato
Io ho un ampli un pò datato (2004 se non erro) quindi mi fermo al DD ed al DTS.
Per il DD va bene l'uscita diretta della TV, per le cose DTS invece devo collegare la play direttamente all'amply
Lavori per l'LG? sto scherzando sono assolutamente daccordo con te su tutto; ce l'ho da dicembre e sono super soddisfatto l'ho comprato a 2200 ma lo ricomprerei a lo stesso prezzo. Per il nero mi pare che da recensioni quello del samsung 7000 sia veramente il tallone d'achille del tv paragonato addirittura un lcd con passi indietro rispetto ai plasma samsung passati. La ritenzione nel nostro è veramente assente. Io non ho avuto la pazienza di fare un rodaggio maniacale eppure nex problema. Grazie per la tua competente recensione, sei un vero esperto. Volevo chiederti se hai provato gli xpand 103 e se pensi che possa miglorare la visone 3d.Jehuty ha detto:Superiore il PX950N al Samsung PS63C7000.
te lo dice uno che è stato da sempre un sostenitore e cliente di Sammy.
LG ha fatto un lavoro straordinario. Cerco di elencarti gli aspetti principali che dovrebbero farti risparmiare la bellezza di € 800,00...
Prima di tutto, la nuova serie PX , TOP di gamma dei plasma di LG, è basata su nuovi chipset BROADCOM e NUOVI SCINTILLATORI, cun una dotazione elettronica e un processore a corredo ai vertici di mercato. Questo si traduce in una resa visiva eccellente, sia per la colorimetria che per la scala dei grigi.
IL PX950 l'ho spremuto al massimo, credo di poterne parlare con cognizione di causa per la mia profonda passione e per essermi confrontato con esperti del settore che lavorano in aziende come Sony, Samsung e Philips. LG sta facendo un lavoro straordinario, basta considerare la completezza dei menù, la possibilità di calibrare il televisore con un' accuratezza che altri TV si sognano, la qualità dei materiali utilizzati e dei componenti di alto profilo, la precisione con cui il televisore è assemblato, il software a corredo, etc...
L' elettronica implementata è di altissimo livello, processore video nettamente superiore a quanto c'è in giro, eccellente per lo scaling buonissimo il deinterlacing.
Ricordo, inoltre, che il PX950 gestisce i 1080P 24Hz in 3:3 >>72Hz, la migliore cadenza per questo tipo di materiale HD, e non mi sembra di ricordare altri televisori di pari livello con questa caratteristica.
la ritenzione, difetto storico di tutti i PLASMA, è praticamente NULLA, a differenza di altri pannelli come il PSxxc7000 di Sammy, dove resta un problema, certamente inferiore rispetto al passato, ma la ritenzione c'è e si vede tutta e spremendo il PLASMA di mio suocero con PS3, la cosa a me da fastidio parecchio.
Il 3d veramente ottimo, nessun problema. Mi mancano dati oggettivi per il nero, ma a mio avviso è buonissimo, ovviamente migliorabile, ma siamo su livelli medio alti per il tipo di televisore.
Che dire, i migliori soldi spesi per un televisore da sempre, rapporto qualità/prezzo mostruoso.
Saluti
Ciao Dave86rmDave86rm ha detto:ECCOMI QUA...
Televisore arrivato stamattina.50PX950N,pagato 1150 euro
Incomincio dicendo che dall assistenza mi era stato detto che dentro la scatola avrei trovato solo il televisore...dentro c'era chiavetta wi-fi lg, un paio di occhiali -.-' ,e due telecomandi..uno devo scoprire a cosa serve
ne avevo preso uno di occhiale..adesso ne ho due(vorrà dire che dovrò comprarmi solo il Bluray 3d)
Per quanto riguarda il televisore: ---><---
ESTETICA:Bellissimo
RITENZIONE:dicevano che all inizio ne avrei vista un pò poi con il rodaggio scompariva,ne ho vista "0" fino ad ora(accesso 2 - 3 ore)
SEGNALE SD:non ho fatto la scansione dei canali della televisione visto che uso il mio decoder hd a 1080i(comunque anche dentro la tv c'è un decoder hd)qualità canali più che buona..mediaset in primis(canale 5,italia1,rete4,...la rai e gli altri canali sono un pò più scadenti ma comunque nella norma)
SEGNALI HD(visto premium cinema hd e xbox 360 )molto molto buona...sarei curioso di vedere una partita in HD(aspetterò domani gli anticipi)..o meglio ancora un bluray O_O ma il film su cinema hd si vedeva perfetto( e premetto che devo sperimentare ancora i settaggi in prima pagina visto che dicono che suon buoni)e xbox qualità immagine anche qui perfetta..(anche se sinceramente preferirei giocare su un tv piu piccolo perchè secondo me più grandi sono e più perdono(ovviamente sui giochi intendo)
3D:visto il canale la7 3D...il 3d si vede..ma a dir la verità da fastidio agli occhi(credo dipendi dal segnale)ed ho giocato alla 360 a Black ops...li fastidio minimo e qualità comunque molto buona.
INPUT LAG: (modalità gioco)anche se lo userò per giocarci pochissimo avevo molta paura di questa cosa visto ci metterò il KINECT..ed invece..non l ho per niente notato -.- .....ribatto che l input lag non si sente per niente ed è nullo per me.
INPUT LAG 3D: (modalità gioco) ho giocato a black ops in 3d..miravo e c era un bel ritardo...non so se dipende dal gioco..perchè ho provato un altro giochetto su 360 sempre in 3d...(è nettamente molto più semplice come grafica ) e non si notava ..quindi non so se dipenda da black opso da qualche settagio che devo fare.
CONVERSIONE 3D:bè sui segnali sd non serve e cmq il fastidio agli occhi è lampante...discorso diverso sui giochi..l ho provato su gears of war 2,non credevo,ma mi ha dato il senso di profondità,certo non eclatante,ma vi assicuro che sinotava.
CONNESSIONE WI-fi:anche qui ho sentito che il servizio era lento e molto scarno...sul scarno è vero..c'è poca roba da quello che visto..per la connessione invece perfetta,mi caricava i video come sul pc e mi ha fatto subito un aggiornamento alla versione.3.02.09 ,una cosa del genere.
LETTORE USB: ho caricato qualche video (avi,mkv) 3d(piccoli file come trailer),tramite usb...SI VEDONO..anche bene(molte cose si vedono sfocate e danno fastidio (credo anche qui dipenda dal file ma nel complesso pensavo peggio)
che dire
VOTO FINALE 8/10
TV CONSIGLIATO