LG 50PX950 e 60PX950 - 3D

Anche il mio pannello non presenta problemi di nessun tipo ed anche in sd devo dire che la resa e' piu' che buona
Ho modificato le impostazioni per lo sport attivando contrasto dinamico e ora và' bene.Per ora nessuna ritenzione.
Ho un solo problema non riesco a far funzionare il lettore 3d bx58o attraverso l'amplificatore HK 247 ho provato con e senza simple linkl ma niente schermata blu.
Collegando, invece , il lettore direttamente alla tv nessun problema.
Ho bisogno di comprare un cavo hdmi 1.4 o peggio il mio amplificatore non gestisce il segnale dei lnuovi lettori?
Io sapevo che hdmi serviva solo per l'audio 3d ma
Infine come faccio gestire i contenuti netcast evitando la sovrapposizione audio tra il canale in sottofondo e l'audio di youtube per esempio?
E' come se i contenuti netcast non siano gestiti dall'amplificatore che continua a mandare l'audio del canale in sottofondo.
HELP

Willy80 ha detto:
probabilmente il tuo amply non gestisce l'hdmi 1.4 che porta anche il video 3D...

ma serve un ampli che gestisce il 3d?

io sapevo che con uno normale si perdevano solo le nuove codifiche audio, me lo confermate o devo già pensare di cambiare il mio onkyo!! :cry:

Ci vorrebbe anche un nuovo Ampli

Purtroppo e' come sospettavo e come willy mi ha suggerito l'amplificatore non codifica il segnale 3d, ci vorrebbe un nuovo ampli compatibile con hdmi 1.4.
Tuttavia ho in parte risolto collegando il lettore alla tv via HDMI e all'ampli via cavo ottico tos-link; così utilizzo almeno la codifica Dolby dell' home theatre.

Se qualquno eì interessato a un buon HK AVR 247 lo trova su subito.it
Vorrei prendere un Yamaha 767, ne parlano tutti molto bene

io ho i 100, i 110 li ho presi su Diunamai... ma li ho provati con la conversione 2d-3d ieri sera.. quindi non mi stupirebbe se il tutto è derivato da quello!;)

Anch'io ho gli s110 credo che i 100 sono fuori produzione.
Buono il sync non ho avuto perdite, non so se flickerano ma di sicuro dopo 40 50 minuti portano un pò di stanchezza agli occhi

io ho provato.. vanno benone!!!

ho provato bene gli occhiali.. in effeti se li accendo prima di impostare il 3D la sincronia non la prendono.. se li accendo dopo tutto perfetto!

Nuovi Setting da tecnico ISF in prima pagina

Ditemi come vi trovate

PS: per che aveva tanti "Puntini verdi", aumentano all'aumentare del contrasto.....

Dave86rm ha detto:
Qualcuno a provato a vedere MKV 3d da usb sul televisore?..

:D

visto che mi arriva venerdi il 50...
visto che la mia catena audio-video non digerirà affatto i bd 3d.....

potreste indicarmi anche im pm dove trovare qualche file mkv-3d (anche un semplice demo) per testare il 3d??

anticipatamente ringrazio!

figurati!!!

Comunque da quello che ho visto fin'ora i film di animazione in 3D sono quelli che rendono di più e senza mai problemi di sincronia...

Ieri ho giocato un po' a GT5 normalmente (non in 3D) e di input lag non ne sento, sembra sempre veloce ed immediato nelle reazioni, quindi direi che anche per il gioco il test è passato a pieni voti...:D

il dithering sto notando che piano piano si sta riducendo

ma se ho uan ps3 ed un ampli non 3d impostando solo il passaggio (senza scaling per intenderci) del segnale video al tv 3d non dovrebbe funzionare lo stesso?

secondo me no, perché per il passaggio devi comunque tenere acceso l'amply, quindi vuol dire che il suo processore partecipa lo stesso al processo, ma non riesce ad interpretare correttamente il flusso passante e quidni ti frega..;)