• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

LG 50PX950 e 60PX950 - 3D

Ragazzi... panico... ho visto ora che il 60 su bow dove l'ho ordinato sabato è esaurito... che dite, è esaurito per quelli che l'hanno ordinato hanno fatto scendere la giacenza, o hanno messo uno specchietto per le allodole e il mio tv arriverà chissà quando?

l'ordine è in gestione ed è stato accettato, teoricamente dovrebbero scaricare il prodotto appena viene ordinato... o almeno si spera..

in effetti controllando da stamattina il prodotto è esaurito su tutti e 3 gli shop...

quando l'ho ordianto sabato la disponibilità era "disponibile" a differenza del 50" che dava "limitata"...

Cacchiarola... stavo cercando alcune cose e ho trovato commenti a dir poco imbarazzanti per BOW.. prodotti ordinati e disponibili e poi non lo sono più e i soldi li prendono subito! comincio ad aver paura di aver fatto una cavolata...:confused:

Willy anche se devi aspettare un pò (qualche settimana) non ti cambia la vita. te lo sei assicurato ad un prezzo folle!!!

Imho se lo hai ordinato quando era disponibile lo riceverai presto :D

Lo spero... non ho fretta, ma visto che ho pagato quasi 1400€ (e l'addebito è arrivato subito non come scritto sul sito che i soldi della carta sono solo impegnati) non mi dispiacerebbe averlo il prima possibile visto che c'era la disponibilità immediata!;)

tornando alla TV, qualcuno l'ha attaccato al muro?

Io l'ho ordinato venerdì sulla plaza stamane sono stato contattato
per conferma e dati appuntamnento corriere.
Mi hammo detto che parte oggi al massimo domani.

Per gli expand li potrei prendere sui 90-100 euro spediti se ne ordiniamo tanti risprmiamo sulla spedizione se qualcuno vuole prenderli con me mi contati in privato

Appena contattato da Bow per spedizione e consegna!!
nel giro di 2 giorni lo consegnano al corriere che mi contatterà per la consegna!!

Ultima modifica:
Ieri sera su Bow ne avevo comprato un altro per fare un regalo, ordine accettato ma stamattina me lo hanno annullato per mancanza di disponibilità...:cry:

Da Euronics 1599... sempre meglio di 2000€....
Da Bow mi hanno chiamato ieri confermandomi la spedizione nel giro di 2 giorni, speriamo che sia davvero così...

@Ariari
Ma come hai fatto ad ordinarlo? a me non disponibile ed è addirittura sparito dal sito :confused:

PAGLIACCI

DA EPLAZA:
siamo spiacenti di doverLa informare che non possiamo accettare il Suo ordine (rif. 885565), effettuato in data 11/02/2011, relativamente ai seguenti prodotti, in quanto non sono più disponibili e non possiamo indicare una data certa per il loro riassortimento.

PRECISO CHE L'ORDINE è STATO EFFETTUATO LA MATTINA DOPO POCHE ORE DALLA COMPARSA DELL'OFFERTA

NESSUN RIFERIMENTO ALLA RESTITUZIONE DEI SOLDI GIA' PREVELEVATI
DALLA CARTA CREDITO

FARO' UN GIRO DI SPUTTANAMENTO SUI VARI FORUM

Ultima modifica:
mi fai preoccupare...

ti avevano chiamato dallo shop per chiederti le conferme di indirizzo e telefono?

Ultima modifica:
Ieri pomeriggio mi era stata confermata la spedizione per oggi dalla loro operatrice; lei ha chiamato me.

Cmn per fortuna ho avuto adesso notifica da paypal del rimborso.

Mi chiedo cosa c'è dietro questa politica da parte di importanti e.shop, ciò mino soltanto la loro credibilità.

Adesso che si fà?
1600 fino a qualche giorno fà era un prezzo da accettare subito ma adesso non vorrei che la prossima settimana qualcunaltro lo rimette a 1300.
Neanche in borsa si vedono ste cose

Mrcot ha detto:
Ieri pomeriggio mi era stata confermata la spedizione per oggi dalla loro operatrice; lei ha chiamato me.

Cmn per fortuna ho avuto adesso notifica da paypal del rimborso.

Cosi non va bene!!! Se ti dicono che l'hanno spedito e poi non è cosi è prendere per il "BEEP" la gente.

Ritiro quello ceh ho detto sull'affidabilità di alcuni shop!! L'importante è che ti hanno fatto subito il rimborso.

Io starò per un pò alla finestra , adesso questo tv si trova a meno di 1600 euro ,certo che comprarlo a 1350 sarabbe stato fantastico