• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

LG 50PX950 e 60PX950 - 3D

Tranquillo dalla porta passa è l'eventuale ascensore che puo aver problemi: in effetti lo scatolone fa un po' d'effetto, ma solo lo scatolone tranquillo. Commento del trasportatore: " più grande non c'era? ". Come peso è identico a quello del 50 7000 lg di due anni fa.

ma stiamo scherzando!!!! il 60PX950 si trova a 1300 euro spedito a casa!!! Lo volevo comprare qualche mese fa e costava 2200 euro online.

Come mai è calato cosi tanto?

madoooo quasi quasi lo compro subito :D

.

Adesso è a 1339.... veramente invitante. Avendo poi avuto il pk980 ancora di piu, in Sd poi era fantastico penso in egual misura a questo px.

avevo visto il primo calo a 1550 qlk gg fa....ma adesso 135o spedito....nessun paragone...rapporto prezzo qualità il migliore

quasi quasi vado di carta di credito...

Compratelo compratelo non ve ne pentirete. noi che ce l'abbiamo gia non dovevamo comprarlo cosi presto...
Il nuovo modello non avra grandissimi migloramenti e costera molto di piu all'inizio

grazie per le info!!
per gli occhiali mi conviene prendere un altrò paio di AG-S110 a 72 euro spediti o optare su qualche altro modello.

Un paio penso siano sufficenti...mio figlio ha 2 anni e mezzo troppo piccolo per guardare con i suoi occhietti il 3D :D

io sto valutando cosa prendere, ma diciamo che gli Xpand tanto osannati costano quanto 4 paia LG... credo anche io mi prenderò gli originali..

4 volte? su Amzon.fr stanno sui 100 euro...

considera che chi li ha dice che in pratica hanno praticamente eliminato i difetti che si hanno con occhiali originali

ero rimasto all'articolo di presentazione dove parlavo di 249€...:(

129€ non male... però pur sempre il doppio degli LG.. c'è da dire però che in caso di cambio TV si potrebbero tranquillamente riutilizzare..