• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

LG 50PX950 e 60PX950 - 3D

Salve a tutti, sarei propenso all'acquisto del modello 60 px950.
La mia domanda è la seguente, posso sfruttare la staffa a muro che per adesso è occupata da un 42"?

la risposta la devi cercare sulle caratteristiche della staffa, noi da qui possiamo fare ben poco. Dipende dal peso massimo supportato. se non hai più la scatola cerca sul sito del produttore il tuo modello. Ciao

umberto.g ha detto:
Si, ma io volevo sapere se i 4 fori che sono dietro al 42" , sono alla stessa distanza del 60:confused:

Leggi sui manuali quali dimensioni ci sono per lo standard VESA.

Io ho il 50" ed è VESA 200x200, vedi cosa dice il manuale del 60" e quello del 42", se riportano lo stesso VESA allora sono uguali.

In alternativa, vedi fino a che misura VESA arriva la staffa e puoi capire se è compatibile con il 60".

OK?

Il 60 ha Vesa 600x400.
Significa che le 4 viti di fissaggio distano orizzontalmente 60cm e verticalmente 40cm.
Se hai dubbi chiedi pure. Notte

bromm...broom... ha detto:
devo comprare la cam per il digitale terrestre....che mi consigliate????

Io ho comprato quella originale HD della LG, costo 90 euro.
Il commesso insisteva a darmi quella marchiata Mediaset dicendo che tanto sono tutte uguali... cosa anche vera, ma perchè devo spendere 99 euro per quella mediaset se posso prendere quella LG allo stesso prezzo?

Nuovi occhiali LG 3D AG-S110

Ciao a tutti, questa TV è spettacolare. A casa ci sta dando tante soddisfazioni!

Vi segnalo che anche in Italia sono arrivati i nuovi occhiali LG 3D AG-S110 versione con ben 40 ore di autonomia.

Ne ho presi tre paia ad un prezzo spettacolare: 67,9 euro l'uno e 6 euro di spese complessive

http://www.redcoon.it/index.php/cmd...id/B271401/cid/15012/LG_ELECTRONICS_AG_S_110/

oppure

http://cgi.ebay.it/Brand-New-LG-AG-...006?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cb44a4526

Appena arrivano li testo e vi farò sapere.

fatto 2 paia evvvvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiii grazie per l'informazione
ho annullato l'ordine dei ags100. mafalcoro che hanno questi di piu del mod s100?

Ultima modifica:
Il nuovo modello ha maggiore autonomia (40 ore invece di 30) ed un firmware migliorato. Nei giorni scorsi mi sono letto vari forum stranieri ;-)

Comunque anche sulla baia è descritto il nuovo modello.

Ciao

@Mafalcoro

dove hai letto che sono migliorati? Non ho trovato nessuna info

Grazie

@Sirfx
stasera controllo, Cmq in UK non hannocapito cosa cambia :D

Ma in america stanno alla 12!!!!!!!

ciao