robbynaish ha detto:ma il VT20 con cui lo hai confrontato era anche lui in rodaggio? Perche un "pelino" come dici tu magari dopo il rodaggio puo non esserci più come differenza
No, il VT20 era già rodato e calibrato.
Imho con i BD la migliore visione del Pana, al di là dei ben noti difetti, è abbastanza evidente soprattutto considerando il livello del nero e la profondità delle immagini.
Però, con i BD il PX si difende più che bene (ho apprezzato in particolare i colori vividi ma naturali) e per me significa che quella differenza sui BD non vale i 2000€ di differenza con il 65 pollici.
Inoltre, per un uso polivalente (come il mio che prevede per la maggior parte Sky HD e pochi BD) l'ottima elettronica LG consente un'ottima visione sia in SD che col segnale interlacciato.
@ArchosFun
Ho provato l'8605 con BD e devo dire che mi ha colpito positivamente. Nero, dettaglio, contrasto e precisione notevoli (simili al mio B8000) e visione generale ottima anche se per i miei gusti plasmisti un minimo artefatta (senzazione che il B8000 non mi da per nulla pur essendo anch'esso un lcd).