Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robbynaish ha detto:
Alexca ha detto:intervenire, si sarebbe informato sul da farsi e mi avrebbe ricontattato, ma tutt'ora non si è più fatto sentire.
Alexca ha detto:oppure i recensori sono stati incentivati a dare un giudizio positivo.
Alexca ha detto:osservare lo schermo
da una posizione angolata rispetto al centro del tv
e controllare l'uniformità del colore, se non si nota la presenza di macchie o aloni, state già evitando quello che per mè attualmente è il difetto più fastidioso.
anche io ho detto la stessa cosa; ho visto questo TV in tre centri commerciali diversi e con sorgenti diverse.Alexca ha detto:Non voglio credere che questo tipo di difetti siano la normalità su un tv 3D certificato THX.
magicchicco ha detto:x gianrico
in cosa non ti ha impressionato, e in cosa ti ha impressionato invece il samsung plasma, sia nella visione 3D che 2D...
e i signori di THX o si fanno una bella figura di .... o anche loro aumma aumma.No, LG e recensore sanno entrambi e aumma aumma.