Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
robbynaish ha detto:
Alexca ha detto:intervenire, si sarebbe informato sul da farsi e mi avrebbe ricontattato, ma tutt'ora non si è più fatto sentire.
Alexca ha detto:oppure i recensori sono stati incentivati a dare un giudizio positivo.
Alexca ha detto:osservare lo schermo
da una posizione angolata rispetto al centro del tv
e controllare l'uniformità del colore, se non si nota la presenza di macchie o aloni, state già evitando quello che per mè attualmente è il difetto più fastidioso.
anche io ho detto la stessa cosa; ho visto questo TV in tre centri commerciali diversi e con sorgenti diverse.Alexca ha detto:Non voglio credere che questo tipo di difetti siano la normalità su un tv 3D certificato THX.
magicchicco ha detto:x gianrico
in cosa non ti ha impressionato, e in cosa ti ha impressionato invece il samsung plasma, sia nella visione 3D che 2D...
e i signori di THX o si fanno una bella figura di .... o anche loro aumma aumma.No, LG e recensore sanno entrambi e aumma aumma.