@allev8
vuoi dirmi che davanti ad un immagine come questa
http://yfrog.com/2820101109054710j i tecnici dell'assistenza LG ti hanno detto tutto ok?
La foto,fatta con una fotocamera di bassa qualità, è stata presa mettendosi leggermente di lato al tv e attivando la schermata refresh pdp presente in menu, opzioni, metodo ism.
Secondo me la cosa non è ok, ancor meno su un tv certificato THX.
Se finito il rodaggio decidessi di tarare il tv con una sonda, come potrei ottenere dei buoni risultati se non vi è uniformità di colore e luminosità?
Per me è inutile avere 50 regolazioni per il punto del bianco, quando solo spostando la sonda di qualche centrimetro avrei due letture diverse.
@robbynaish
Le recensioni del tv che sinora si trovano in rete sono tutte buone, difatti comincia ad aleggiare il sospetto che ai recensori vengano inviati modelli differenti da quelli messi in vendita.
Guarda caso la recensione di avforums è anche sponsorizzata sul sito LG uk.
Mentre i recensori di flatpanelshd che dovevano testare qualche tempo fa il 60px950 non si sa per quale motivo all'ultimo momento hanno dovuto rispedire al mittente l'esemplare in loro possesso senza pubblicare la recensione ed attenderne un'altro che a quanto pare ancora non è arrivato.
Se anche a me come ad allev8 verrà detto che il televisore è ok, mi piacerebbe mettere il mio esemplare a disposizione
di qualche recensore qualificato giusto per vedere se i risultati corrispondono a quelli pubblicati.
Secondo me il px950 potrebbe essere un ottimo televisore se solo venissero rispettati dei più alti standard qualitativi o un miglior controllo qualità.
I casi di possessori che lamentano difetti cominciano ad essere tanti anche su forum esteri.
Prima del 60px950 possedevo un samsung ps50c6900 che seppur nella visione blu ray era inferiore, nella visione 3d devo dire che era più performante, molto meno cross talk e immagine più definita,
provati entrambi con calma a casa con stessa sorgente e stesso disco blu ray 3d.
Con questo non voglio dire che quello di lg sia un pessimo 3d ma secondo me non è degno di un plasma.
Per ora sono anch'io nelle mani dell'assistenza LG che mi dovrebbe contattare a giorni. Spero che i tecnici competenti

riscontrino delle anomalie nell'esemplare in mio possesso.