riccardoostia
New member
sul sito italiano c'è il nuovo firmware del 16 Marzo. Non sono riuscito a rimediare un changelog ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto... 04.45.12, appena scaricato. Più tardi aggiorno...sul sito italiano c'è il nuovo firmware del 16 Marzo. Non sono riuscito a rimediare un changelog ufficiale
A me il 2TB, anche se non uso il media player interno ma uno collegato esternamente, lo riconosce senza problemi se lo collego alla USB di lato.qualcuno sa i limiti fisici di lettura della porta usb ?
ho collegato un WD My Book da 2 Terabyte NTFS e non me lo riconosce. Nessun problema invece con quello da 500gb...
Se usi il mediaplayer interno al TV non è possibile impostare le modalità esperto. Non dipende dall'aggiornamento del firmware, era già così anche prima.non so se è dovuto al nuovo firmware, ma dopo l'aggiornamento,non riesco più a impostare i settaggi video "esperto" quando visiono un film dall' hd esterno; mi fa selezionare solo: standard gioco vivace utente sport. Come posso fare per impostare i miei settaggi? se non ricordo male prima si poteva fare.....
Se usi il mediaplayer interno al TV non è possibile impostare le modalità esperto. Non dipende dall'aggiornamento del firmware, era già così anche prima.
Devi disabilitare l'header stripping, cioè la compressione da mkvmerge.Salve a tutti.
Altro cruccio: come devo codificare un Mkv per farlo digerire al lettore interno?
Grazie.