LG 50PV350

sul sito italiano c'è il nuovo firmware del 16 Marzo. Non sono riuscito a rimediare un changelog ufficiale
Esatto... 04.45.12, appena scaricato. Più tardi aggiorno...

EDIT: Installato. E' migliorata la compatibilità del media player con i formati video 264, anche se alcuni filmati ancora non riesco a vederli con il player interno.

Non ho notato nuove opzioni, ma più tardi ci guardo meglio... ad occhio sembra migliorata anche la qualità del nero, ma può essere l'effetto placebo :D

Ultima modifica:
qualcuno sa i limiti fisici di lettura della porta usb ?
ho collegato un WD My Book da 2 Terabyte NTFS e non me lo riconosce. Nessun problema invece con quello da 500gb...

qualcuno sa i limiti fisici di lettura della porta usb ?
ho collegato un WD My Book da 2 Terabyte NTFS e non me lo riconosce. Nessun problema invece con quello da 500gb...
A me il 2TB, anche se non uso il media player interno ma uno collegato esternamente, lo riconosce senza problemi se lo collego alla USB di lato.

Sicuramente non dipende dalla grandezza dello stesso ma da qualche altro fattore relativo al tuo hdd

non so se è dovuto al nuovo firmware, ma dopo l'aggiornamento,non riesco più a impostare i settaggi video "esperto" quando visiono un film dall' hd esterno; mi fa selezionare solo: standard gioco vivace utente sport. Come posso fare per impostare i miei settaggi? se non ricordo male prima si poteva fare.....

non so se è dovuto al nuovo firmware, ma dopo l'aggiornamento,non riesco più a impostare i settaggi video "esperto" quando visiono un film dall' hd esterno; mi fa selezionare solo: standard gioco vivace utente sport. Come posso fare per impostare i miei settaggi? se non ricordo male prima si poteva fare.....
Se usi il mediaplayer interno al TV non è possibile impostare le modalità esperto. Non dipende dall'aggiornamento del firmware, era già così anche prima.

qualcuno mi può dare numi se funziona la Diablocam 2 Rev.3.9 con la tv in oggetto ? Programmata con Hypnosis 0.37 vorrei capire se funziona e si vedono eventualmente i canali hd.

Salve a tutti.
Ho visto che in questa discussione ci sono diversi "azzurri" di questo modello di tv.
Ho un cruccio che non riesco a chiarire: quando cambio canale è possibile avere in sovrimpressione il nome del programma che vien trasmesso?
Altro cruccio: come devo codificare un Mkv per farlo digerire al lettore interno?
Grazie.

Grazie. Un problema risolto.
Mi rimane solo questo: quando cambio canale è possibile avere in sovrimpressione il nome del programma che vien trasmesso?

Non serve farsi questi problemi. Se vuoi cominciare a smanettare fallo pure. Al massimo dopo dovrai ritoccare i settaggi un pochino, quando i fosfori saranno rodati.

ciao a tutti,lo so che sono OFF-TOPIC
ma volevo sapere se per voi è meglio il PV350 o PA 6500,non riesco a trovare le differenze,
grazie

mi è arrivato il volantino di una nota catana di distribuzione (con il nome tipo sony), alla seconda pagina compare il modello lg 50pv250a ; tra le caratteristiche è indicata la funzione "net tv"; a voi risulta che anche il nostro modello pv350a si un "net tv"?