riccardoostia
New member
sul sito italiano c'è il nuovo firmware del 16 Marzo. Non sono riuscito a rimediare un changelog ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto... 04.45.12, appena scaricato. Più tardi aggiorno...sul sito italiano c'è il nuovo firmware del 16 Marzo. Non sono riuscito a rimediare un changelog ufficiale
A me il 2TB, anche se non uso il media player interno ma uno collegato esternamente, lo riconosce senza problemi se lo collego alla USB di lato.qualcuno sa i limiti fisici di lettura della porta usb ?
ho collegato un WD My Book da 2 Terabyte NTFS e non me lo riconosce. Nessun problema invece con quello da 500gb...
Se usi il mediaplayer interno al TV non è possibile impostare le modalità esperto. Non dipende dall'aggiornamento del firmware, era già così anche prima.non so se è dovuto al nuovo firmware, ma dopo l'aggiornamento,non riesco più a impostare i settaggi video "esperto" quando visiono un film dall' hd esterno; mi fa selezionare solo: standard gioco vivace utente sport. Come posso fare per impostare i miei settaggi? se non ricordo male prima si poteva fare.....
Se usi il mediaplayer interno al TV non è possibile impostare le modalità esperto. Non dipende dall'aggiornamento del firmware, era già così anche prima.
Devi disabilitare l'header stripping, cioè la compressione da mkvmerge.Salve a tutti.
Altro cruccio: come devo codificare un Mkv per farlo digerire al lettore interno?
Grazie.