Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luX0r.reload ha detto:L'H264 è supportato, ma dipende da quali filtri vengono applicati al file.
Il lettore interno l'ho usato giusto all'inizio per provarlo, e mi aveva letto quasi tutti gli mkv (anche un WMV HD)
Alcuni file potrebbero essere al momento incompatibili ma con un apposito aggiornamento firmware potrebbero successivamente andare... dipende da LG.
Controlla che tu non abbia per l'ingresso al quale hai collegato la PS3 il risparmio energetico attivo.abbidubbi ha detto:Una volta scartato, posizionato, connesso alla ps3 e acceso, beh sono rimasto un po' deluso perché il nero sarà anche nero come la pece ma il bianco è letteralmente grigio
io il plasma l'ho collegato all' HTPC via HDMI2 (quindi nessuna differenza con la PS3), ho messo l' MKV di "The art of flight" (a 720p e NON a 1080p): SPETTACOLAREabbidubbi ha detto:Appurato che potenzialmente la tv è capace di cotanto bianco, c'è un modo per avere SEMPRE quel bianco lì?
p.s.: un cavo hdmi di dubbia qualità può deteriorare il segnale video e "scurirlo"?
hai anche la ricetta medica?luX0r.reload ha detto:Se amate il bianco dash potete impostare "media" ma i colori resi con questa tonalità non saranno corretti.
E' vero che vale il "DE GUSTIBUS", basta che siate consapevoli che quelli che state guardando non sono i colori reali![]()
Certo che si può girareNemo1985 ha detto:Ora mi trovo varie viti e vitine, più la base e l'altro girino, mi sembra di capire che non si possa girare è normale?
Grazie mille gentilissimoluX0r.reload ha detto:Se usi il preset cinema si... la temperatura colore è quella.
Ma per il preset cinema è già impostata bene.
Nelle modalità esperto invece c'è proprio la voce temperatura colore con le opzioni fredda, media, calda.