Il problema con la TV non è risolvibile in quanto è un modello nato per il mercato inglese che non prevede la trasmissione sulla banda di frequenza VHF. Lo dico con certezza perchè ho contattato l'LG inglese e inviando il modello di TV con il serial number mi hanno confermato che la TV è uscita da loro e per funzionare in italia necessita del decoder. Che sola!
Ho fatto presente la cosa al sito del "peperoncino" già dal giorno dopo l'arrivo della TV ma oggi ancora non si sono degnati di rispondermi. Spero lo facciano e mi sostituiscano la TV.
Prima di contattare LG inglese ho provato più volte a resettare e farlo ripartire impostando tutte le ligue disponibili e ho aggiornato il firmware ma non c'è stato nulla da fare.
Ho fatto presente la cosa al sito del "peperoncino" già dal giorno dopo l'arrivo della TV ma oggi ancora non si sono degnati di rispondermi. Spero lo facciano e mi sostituiscano la TV.
Prima di contattare LG inglese ho provato più volte a resettare e farlo ripartire impostando tutte le ligue disponibili e ho aggiornato il firmware ma non c'è stato nulla da fare.